Vela: Campionato Invernale di Bari, risultati

Risultati altalenanti per gli equipaggi del CUS Bari che partecipano al Campionato Invernale di Vela “Città di Bari” dopo le due prove di domenica scorsa, nelle regate organizzate dal CC Barion. Mentre le imbarcazioni della Categoria “Altura” continuano ad assestarsi nella parte nobile della classifica generale, quelle della Categoria “Minialtura” continuano a stentare un pochino.

In “Altura”, grazie a due secondi posti Maisixti, il First 45 di Giuseppe Latorre con al timone Mario Cucciolla ha guadagnato la terza posizione in classifica generale.

Elettra 2, il First 40 di Andrea Bison con al timone Antonio Riccardo, primo in classifica generale dopo le prove di novembre, domenica ha invece concluso al quarto e quinto posto, scendendo di un gradino.

X-Blu, l’X 342 Sport di Giuseppe Ciaravolo, con un terzo e un quarto posto nelle ultime due prove, si è assestato in quinta posizione.

Per quanto riguara la Minialtura, invece, l’equipaggio cussino meglio posizionato in classifica generale è quello di Cocò, il Surprise di Antonello Natuzzi, al quinto posto (nelle prove di domenica scorse un terzo e un quinto posto).

Subito dopo, l’equipaggio del Melges 24 Folle Volo Pegasus, di Iosef Pastore, sesto in classifica (settimo e secondo posizione nelle utlime prove).

Ottava posizione per un altro Surprise, Mareluna di Enrico Scoditti (due ottavi posti nell’ultima giornata).