Social

Social
Comments Box SVG iconsUsed for the like, share, comment, and reaction icons

04 Marzo, 2024

Rassegna stampa. Sulle pagine de La Gazzetta del Mezzogiorno il resoconto dei Campionati Regionali Master pugliesi e un approfondimento sugli Assoluti di #nuoto al via domani a Riccione con ben 41 atleti pugliesi ai blocchi di partenza. ... See MoreSee Less

Rassegna stampa. Sulle pagine de La Gazzetta del Mezzogiorno il resoconto dei Campionati Regionali Master pugliesi e un approfondimento sugli Assoluti di #nuoto al via domani a Riccione con ben 41 atleti pugliesi ai blocchi di partenza.

01 Marzo, 2024

La rassegna stampa di oggi è dedicata ai risultati della sezione Cus Bari Atletica Leggera e ai record conquistati ai Campionati italiani master indoor di Ancona. ... See MoreSee Less

La rassegna stampa di oggi è dedicata ai risultati della sezione Cus Bari Atletica Leggera e ai record conquistati ai Campionati italiani master indoor di Ancona.

29 Febbraio, 2024

🎉 Grandi notizie per la sezione #pattinaggio del CUS Bari! 🏊‍♀️💫 Nel terzo weekend di gare, 24-25 febbraio, i nostri giovani atleti hanno ottenuto risultati straordinari al Trofeo Primi Passi e Giovani Promesse a Molfetta!

Un applauso speciale va a Emma Janda Frieda (Primi Passi A 2015), che ha conquistato la medaglia d'argento 🥈 nella terza fase di questa competizione emozionante. Un risultato davvero fantastico che testimonia il duro lavoro e l'impegno costante di Emma!

Ma le eccellenze non finiscono qui! Applausi anche per Annarita Abatescianni, che ha fatto il suo debutto in campo regionale con un'ottima prestazione! 🌟
... See MoreSee Less

Comment on Facebook

Senza allenatore! 😉😉😘

💪😍

Grande Marco...brave ragazze

👏🏼😍❤️

Bravissima Emma❤️

View more comments

26 Febbraio, 2024

I Campionati Italiani di #lotta U17 🤼 sono giunti alla conclusione dopo due giornate emozionanti al Pala Pellicone di Ostia (#roma), durante le quali circa 300 atleti si sono sfidati, rappresentando il meglio dei giovani #lottatori italiani. La competizione ha visto protagonisti gli atleti della categoria greco-romana, con ben 120 ragazzi in gara, ma solo dieci di loro hanno avuto l'onore di conquistare il prestigioso titolo #Nazionale e di conseguenza, la tanto ambita 🇮🇹 convocazione per il ritiro della nazionale giovanile che avrà inizio già dalla prossima settimana.

🥇 Tra questi il cussino Tiziano Monopoli (14 anni) che ha conquistato il titolo nella categoria 45 kg, dimostrando una padronanza tecnica incredibile.
Un risultato straordinario per il giovane atleta, che ha dimostrato di avere un grande potenziale e di essere pronto a confrontarsi con i migliori talenti del paese.

Ecco tutti i campioni proclamati nella lotta greco-romana U17:

45 kg – Tiziano Monopoli – CUS Bari
48 kg – Nikita Cvasiuc – CUS Padova
51 kg – Lorenzo Arbore – CUS Torino
55 kg – Gabriele Pucher – Lotta Brescia
60 kg – Alessio Arancio – Lotta Brescia
65 kg – Lorenzo Comandini – Club Atletico Faenza
71 kg – Santi Berlich – Wrestling Scordia
80 kg – Elia Caianello – CUS Torino
92 kg – Loris Tucci – Lotta Club Jonio
110 kg – Gabriel Vitale – Wrestling Scordia

Per quanto riguarda la classifica delle squadre, il CUS Torino si è classificato al primo posto con un totale di 71 punti, seguito dal Lotta Brescia con 39 punti e dal Wrestling Isera con 28 punti.

Foto Credits © Fijlkam Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali
... See MoreSee Less

26 Febbraio, 2024

𝗔𝗩𝗩𝗜𝗦𝗢! 🏊‍♂️ Ecco tutte le date di conclusione e apertura iscrizioni ai corsi di #NUOTO & #ACQUAFITNESS. ... See MoreSee Less

𝗔𝗩𝗩𝗜𝗦𝗢! 🏊‍♂️ Ecco tutte le date di conclusione e apertura iscrizioni ai corsi di #NUOTO & #ACQUAFITNESS.Image attachment

23 Febbraio, 2024

Un altro piccolo traguardo è stato raggiunto dalle sezioni paralimpiche del #CUSBari.
🥇 A distanza di poco più di un anno dopo i successi nei campionati italiani di #SUP con Angela Carbonara e nel #pararowing con lo studente Uniba Raffaele Andriotta, lo scorso week end nella sede dello storico circolo Ilva di Bagnoli a Napoli, 11 ragazzi "speciali olympics " hanno esordito nella Coppa Nisida confrontandosi con circa 70 atleti provenienti dai circoli di tutta Italia.
Gli atleti Cussini hanno ben figurato con un tre piazzamenti da podio su tre equipaggi presentati.

Le attività di pararowing proseguono nella nostra sede con tre appuntamenti settimanali il martedì ed il giovedì alle 18.00 ed il sabato alle 12.00 ed a breve riprenderanno anche le attività del sup paralimpico.

Paolo Attolino Responsabile paralimpico del centro è disponibile per info ed iscrizioni.
... See MoreSee Less

Un altro piccolo traguardo è stato raggiunto dalle sezioni paralimpiche del #CUSBari. 
🥇 A distanza di poco più di un anno dopo i successi nei campionati italiani di #SUP con Angela Carbonara e nel #pararowing con lo studente Uniba Raffaele Andriotta, lo scorso week end nella sede dello storico circolo Ilva di Bagnoli a Napoli, 11 ragazzi speciali olympics  hanno esordito nella Coppa Nisida confrontandosi con circa 70 atleti provenienti dai circoli di tutta Italia.
Gli atleti Cussini hanno ben figurato con un tre piazzamenti da podio su tre equipaggi presentati. 

Le attività di pararowing proseguono nella nostra sede con tre appuntamenti settimanali il martedì ed il giovedì alle 18.00 ed il sabato alle 12.00 ed a breve riprenderanno anche le attività del sup paralimpico. 

Paolo Attolino Responsabile paralimpico del centro è disponibile per info ed iscrizioni.Image attachment

Comment on Facebook

Angela Carbonara Raffaele Andriotta Italo Carelli Daniela Di Battista Daniela Ingrid Lamanna Daniela Baldassarra Emanuele DE Carne Walter Lorusso Uggenti Damiana Teresa Dicintio Gianluca Vernole Giuseppe Martinelli Di Maio Vincenzo Stella Angiuli

20 Febbraio, 2024

🤝 Grazie alla 𝗡𝗨𝗢𝗩𝗔 𝗖𝗢𝗡𝗩𝗘𝗡𝗭𝗜𝗢𝗡𝗘 tra #CUSBari & Centro Analisi Cliniche San Paolo tutti i nostri atleti potranno effettuare visite specialistiche all'idoneità sportiva a 𝗧𝗔𝗥𝗜𝗙𝗙𝗘 𝗔𝗚𝗘𝗩𝗢𝗟𝗔𝗧𝗘. Scopri di più: ⤵️

🌐 bit.ly/49Bjq5o
📞 080 5315255
💬 371 149 3734
... See MoreSee Less

🤝 Grazie alla 𝗡𝗨𝗢𝗩𝗔 𝗖𝗢𝗡𝗩𝗘𝗡𝗭𝗜𝗢𝗡𝗘 tra #CUSBari & Centro Analisi Cliniche San Paolo  tutti i nostri atleti potranno effettuare visite specialistiche allidoneità sportiva a 𝗧𝗔𝗥𝗜𝗙𝗙𝗘 𝗔𝗚𝗘𝗩𝗢𝗟𝗔𝗧𝗘. Scopri di più: ⤵️

🌐 https://bit.ly/49Bjq5o
📞 080 5315255
💬 371 149 3734Image attachment

19 Febbraio, 2024

🏅 Grande successo per la nostra sezione di #pattinaggio coordinata dal tecnico Marco Giustino. Nel secondo weekend di gare (17-18 febbraio) a Molfetta, Marlene Colaianni, Sara Dini Ciacci e Francesca Garofalo hanno conquistato la 🥉 medaglia di bronzo ciascuna nella loro categoria al Trofeo Primi Passi e Giovani Promesse. Un risultato straordinario che conferma il talento e l'impegno dei nostri atleti! 👏 ... See MoreSee Less

Comment on Facebook

🎉🎉🏆🏆

Brave le atlete ma super il grande Marco allenatore e atleta di livello mondiale

👏🏼👏🏼❤️❤️

Bravissimeeee!!!!

Bravo Fabrizio

Nello sport, il vero successo non si misura solo dal risultato finale, ma dalla determinazione, dal duro lavoro e dalla passione che ci mettiamo nel perseguire i nostri obiettivi. È il percorso che ci rende migliori e ci trasforma. Un grazie speciale a Marco che ha saputo ispirare le atlete lungo questo straordinario viaggio 💪 🏆 #Sport #Passione #DuroLavoro #GrazieMarco

Finalmente parlate del pattinaggio! Bravissimi gli atleti!

Grande Marco!😘

View more comments

19 Febbraio, 2024

Domenica 18 febbraio si è tenuto il #duathlon giovanile 🚵‍♂️ di #sabaudia, una competizione che ha visto la partecipazione di oltre 300 atleti appartenenti alle varie categorie giovanili.

Per il #CusBari, le sorelle Ilaria e Angelica Tedeschi hanno gareggiato sotto la guida tecnica di Antonio Mastrofilippo.

Per quanto riguarda i risultati, Angelica Tedeschi, nella categoria ragazzi, ha mostrato una prestazione eccellente, posizionandosi all'ottavo posto. Purtroppo, Ilaria, categoria Youth B, ha dovuto ritirarsi a causa di una caduta durante la prova in bicicletta, che ha coinvolto altre tre atlete.
... See MoreSee Less

Domenica 18 febbraio si è tenuto il #duathlon giovanile 🚵‍♂️ di #Sabaudia, una competizione che ha visto la partecipazione di oltre 300 atleti appartenenti alle varie categorie giovanili.

Per il #CUSBari, le sorelle Ilaria e Angelica Tedeschi hanno gareggiato sotto la guida tecnica di Antonio Mastrofilippo.

Per quanto riguarda i risultati, Angelica Tedeschi, nella categoria ragazzi, ha mostrato una prestazione eccellente, posizionandosi allottavo posto. Purtroppo, Ilaria, categoria Youth B, ha dovuto ritirarsi a causa di una caduta durante la prova in bicicletta, che ha coinvolto altre tre atlete.Image attachment

15 Febbraio, 2024

𝗢𝗣𝗘𝗡 𝗗𝗔𝗬 𝗗𝗜𝗙𝗘𝗦𝗔 𝗣𝗘𝗥𝗦𝗢𝗡𝗔𝗟𝗘 👉 Apprendi le tecniche del Metodo Globale di Autodifesa e difenditi con sicurezza in caso di #aggressione. 🤼 Partecipa alla lezione GRATUITA di #difesapersonale M.G.A. in programma al #CusBari 📌 𝗩𝗘𝗡𝗘𝗥𝗗𝗜̀ 𝟮𝟯 𝗙𝗘𝗕𝗕𝗥𝗔𝗜𝗢 dalle ore 19.00 alle 21.30.
Abbigliamento consigliato: tuta da ginnastica

Prenota indicando nome, cognome ed età:
☎️ +39 080 5341779 Segreteria
ℹ️ informazioni@cusbari.it
🌐 www.cusbari
... See MoreSee Less

𝗢𝗣𝗘𝗡 𝗗𝗔𝗬 𝗗𝗜𝗙𝗘𝗦𝗔 𝗣𝗘𝗥𝗦𝗢𝗡𝗔𝗟𝗘 👉 Apprendi le tecniche del Metodo Globale di Autodifesa e difenditi con sicurezza in caso di #aggressione. 🤼 Partecipa alla lezione GRATUITA di #difesapersonale M.G.A. in programma al #CUSBari 📌 𝗩𝗘𝗡𝗘𝗥𝗗𝗜̀ 𝟮𝟯 𝗙𝗘𝗕𝗕𝗥𝗔𝗜𝗢 dalle ore 19.00 alle 21.30.
Abbigliamento consigliato: tuta da ginnastica

Prenota indicando nome, cognome ed età:
☎️ +39 080 5341779 Segreteria
ℹ️ informazioni@cusbari.it
🌐 http://www.cusbari

14 Febbraio, 2024

🎉 Grande successo per il #CusBari al Trofeo FISR Primi Passi e Giovani Promesse! 🏆 Irene De Robertis (Classe 2016) si è classificata al Terzo posto, mentre Carolina Crudele (Classe 2014) ha raggiunto il Primo posto nella loro categoria a Molfetta lo scorso weekend. Complimenti alle nostre campionesse per l'impegno e la determinazione dimostrati! 🥇

FISR - Federazione Italiana Sport Rotellistici | FISR Puglia | #pattinaggio
... See MoreSee Less

Comment on Facebook

Complimenti alle nostre atlete e complimenti al nostro caro ed insostituibile Marco Giustino per l'amore e la dedizione che mette nell'insegnare questo meraviglioso sport alle nostre ragazze. Gaetano era tanto orgoglioso di questo grande allenatore ed anche noi lo siamo🤩

Evviva Marco Giustino il nostro eccellente allenatore e campione nazionale e internazionale! E un pensiero riconoscente a Gaetano Grandolfo che ha creduto nelle potenzialità delle atlete del CUS Bari.

Grande il nostro Allenatore Marco Giustino impeccabile nella preparazione delle atlete che sta facendo tornare dopo tanti anni sul podio del Pattinaggio Artistico Regionale il CUS Bari !!! Ed un ringraziamento all'eccezionale Gaetano Grandolfo che, anche se non più con noi 🙏 sarà orgoglioso e soddisfatto di aver portato al Cus Bari il migliore Allenatore di Pattinaggio Artistico del mondo, già campione mondiale, Marco Giustino!!!

Complimenti alla campionessa!!!❤️❤️

Complimenti

Bravissime❤️❤️❤️💯

Grandi risultati della società CUS Bari con tante medaglie. Tutto questo grazie all'impegno dei ragazzi tutti appassionati di questo sport e grazie alla grande competenza del tecnico Marco grande atleta a livello mondiale. Questo amore è stato trasmesso dal compianto Gaetano Grandolfo.

😍😍💪🏼💪🏼

Le atlete sono state preparate veramente bene...bravissime...si vede benissimo che amano questo sport...ma il merito più grande va al loro istruttore ed allenatore! Grande Marco!!!!

Peccato che qualche anno fa , avete chiuso la sessione PATTINAGGIO CORSA, dove si vinceva sempre.

View more comments

13 Febbraio, 2024

Eccellenti sono state le performance degli atleti del #CUSBari, guidati dal Tecnico Dario Giannone, durante i 🏊‍♂️ Campionati Regionali di #nuoto Fondo svoltisi il 11 febbraio nella piscina del Cus Bari.

Nella categoria ragazzi della gara di 3 km, i rappresentanti locali hanno ottenuto risultati di rilievo: Gaetano Risola si è classificato al primo posto con il tempo di 34’41”8, mentre Giacomo Carofiglio ha conseguito il terzo posto con 36’06”; da menzionare anche la solida performance di Vittorio Candela, che ha conquistato un posto tra i primi otto della categoria.

Nella gara di 5 km, Andrea Liddi ha raggiunto l'oro con il tempo di 58’16”.

Il prossimo evento in programma sono i Campionati Italiani di Fondo, previsti dall'11 al 12 marzo a Riccione.
... See MoreSee Less

Comment on Facebook

👏👏👏👏

Complimenti per i bei risultati….e colgo l’occasione per complimentarmi anche con gli altri atleti della sezione nuoto che in questi mesi hanno raggiunto altri importanti obiettivi…💪💪💪

Bravissimi tutti i ragazzi

Braviioo

Bravissimi

Toooopppp❤️❤️

E bravooo Dariooo

View more comments

12 Febbraio, 2024

𝐏𝐈𝐎𝐕𝐎𝐍𝐎 𝐌𝐄𝐃𝐀𝐆𝐋𝐈𝐄 𝐀𝐋𝐋’𝐈𝐍𝐓𝐄𝐑𝐍𝐀𝐙𝐈𝐎𝐍𝐀𝐋𝐄 𝐃’𝐈𝐍𝐕𝐄𝐑𝐍𝐎 𝐒𝐔𝐋 𝐏𝐎!
La stagione 2024 si apre con risultati significativi in tutte le specialità. Sabato, dedicato alle barche corte, è stato caratterizzato da prestazioni di rilievo. Il primo oro è stato conquistato nel 2x cadetti misto da Elena Cioffi e Nicola Tortelli, seguito dall'argento nel 1x cadetti di Andrea Annacontini e dal primo posto di Carlotta Livorti nel 1x cadetti femminile. Tra i master A, Luca Del Prete si è aggiudicato il secondo posto insieme al suo compagno d'equipaggio Mario Cuomo dell'Irno. Nella categoria U17, Francesco Cioffi e Matteo Chimenti si sono classificati sesti nel 2- mentre Andrea Licciardi ha meritato la medaglia d'argento nel 1x.

Gloria Licciardi, categoria U17, ha gareggiato con successo tra le U19, piazzandosi terza nel 1x, una specialità di rilevanza nazionale. Nella stessa gara, Eva Gatto si è posizionata al nono posto dopo una ripresa rapida. Domenica, le barche lunghe sono scese in acqua. Il 4x Master U43 di Mario Castoldi e Luca Del Prete dell'Irno ha dominato la propria gara conquistando l'oro. Il 4x U17, composto da Andrea Licciardi, Francesco Cioffi, Matteo Chimenti e Stefano Noviello, si è piazzato all'undicesimo posto su 47 equipaggi. Il 4x U19 di Aj Liantonio, Nicola Rotondo, Sidney Triggiani e Filippo Prezioso ha tagliato il traguardo dodicesimo.

Ancora una volta, la quindicenne Gloria Licciardi ha brillato tra le U19, conquistando una prestigiosa medaglia di bronzo, a soli centesimi dall'argento, insieme alle compagne dell'Irno, Tirrenia e Telimar. Tra i cadetti, medaglie sono arrivate dai 2x maschili e femminili. Nicola Tortelli e Andrea Annacontini hanno dominato nel 2x maschile, portando a casa l'oro, mentre Carlotta Livorti ed Elena Cioffi si sono distinte arrivando seconde.

Il direttore tecnico, Carlo Alberto Vedana, ha espresso grande soddisfazione per questa prima regata dell'anno, lodando le performance sia delle categorie giovanili che di quelle maggiori. Ha sottolineato il valore dei sacrifici quotidiani degli atleti, delle loro famiglie, degli allenatori e della società. Auspica che l'anno porti grandi soddisfazioni e, magari, anche alcune convocazioni.
... See MoreSee Less

𝐏𝐈𝐎𝐕𝐎𝐍𝐎 𝐌𝐄𝐃𝐀𝐆𝐋𝐈𝐄 𝐀𝐋𝐋’𝐈𝐍𝐓𝐄𝐑𝐍𝐀𝐙𝐈𝐎𝐍𝐀𝐋𝐄 𝐃’𝐈𝐍𝐕𝐄𝐑𝐍𝐎 𝐒𝐔𝐋 𝐏𝐎!
La stagione 2024 si apre con risultati significativi in tutte le specialità. Sabato, dedicato alle barche corte, è stato caratterizzato da prestazioni di rilievo. Il primo oro è stato conquistato nel 2x cadetti misto da Elena Cioffi e Nicola Tortelli, seguito dallargento nel 1x cadetti di Andrea Annacontini e dal primo posto di Carlotta Livorti nel 1x cadetti femminile. Tra i master A, Luca Del Prete si è aggiudicato il secondo posto insieme al suo compagno dequipaggio Mario Cuomo dellIrno. Nella categoria U17, Francesco Cioffi e Matteo Chimenti si sono classificati sesti nel 2- mentre Andrea Licciardi ha meritato la medaglia dargento nel 1x.

Gloria Licciardi, categoria U17, ha gareggiato con successo tra le U19, piazzandosi terza nel 1x, una specialità di rilevanza nazionale. Nella stessa gara, Eva Gatto si è posizionata al nono posto dopo una ripresa rapida. Domenica, le barche lunghe sono scese in acqua. Il 4x Master U43 di Mario Castoldi e Luca Del Prete dellIrno ha dominato la propria gara conquistando loro. Il 4x U17, composto da Andrea Licciardi, Francesco Cioffi, Matteo Chimenti e Stefano Noviello, si è piazzato allundicesimo posto su 47 equipaggi. Il 4x U19 di Aj Liantonio, Nicola Rotondo, Sidney Triggiani e Filippo Prezioso ha tagliato il traguardo dodicesimo.

Ancora una volta, la quindicenne Gloria Licciardi ha brillato tra le U19, conquistando una prestigiosa medaglia di bronzo, a soli centesimi dallargento, insieme alle compagne dellIrno, Tirrenia e Telimar. Tra i cadetti, medaglie sono arrivate dai 2x maschili e femminili. Nicola Tortelli e Andrea Annacontini hanno dominato nel 2x maschile, portando a casa loro, mentre Carlotta Livorti ed Elena Cioffi si sono distinte arrivando seconde.

Il direttore tecnico, Carlo Alberto Vedana, ha espresso grande soddisfazione per questa prima regata dellanno, lodando le performance sia delle categorie giovanili che di quelle maggiori. Ha sottolineato il valore dei sacrifici quotidiani degli atleti, delle loro famiglie, degli allenatori e della società. Auspica che lanno porti grandi soddisfazioni e, magari, anche alcune convocazioni.Image attachmentImage attachment

09 Febbraio, 2024

𝗔𝗩𝗩𝗜𝗦𝗢❗️ L'attività di nuoto controllato sarà sospesa domenica 11 febbraio 2024 per gare e manifestazioni FIN. ⤵️ ... See MoreSee Less

𝗔𝗩𝗩𝗜𝗦𝗢❗️ Lattività di nuoto controllato sarà sospesa domenica 11 febbraio 2024 per gare e manifestazioni FIN. ⤵️

30 Gennaio, 2024

🌟 Straordinario momento in arrivo per il nostro Presidente, Antonio Prezioso. Il CONI, su richiesta di Giovanni Malagò, ha conferito la 🎖 Stella di Bronzo al Merito Sportivo. Un riconoscimento ampiamente meritato per il suo impegno eccezionale nel promuovere lo spirito sportivo nella città di #bari. 🏆

#CusBari #meritosportivo #coni
... See MoreSee Less

🌟 Straordinario momento in arrivo per il nostro Presidente, Antonio Prezioso. Il CONI, su richiesta di Giovanni Malagò, ha conferito la 🎖 Stella di Bronzo al Merito Sportivo. Un riconoscimento ampiamente meritato per il suo impegno eccezionale nel promuovere lo spirito sportivo nella città di #Bari. 🏆

#CUSBari #MeritoSportivo #CONI

Comment on Facebook

Bravo Antonio 👏👏

Congratulazioni 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻bravissimo Antonio

Congratulazioni 💪💪

Complimenti

Grande presidente!!!

Complimenti…. 👍😃✌️

Congratulazioni!!!

Complimenti vivissimi! Auguri

Complimenti

Congratulazioni Presidente Antonio Prezioso

bravissimooo

👏👏👏👏👏

Congratulazioni. 🎉🎉🎉

Congratulazioni 🎉🎉🎉

Complimenti

complimenti!

Complimenti Presidente

Congratulazioni

👏👏👏👏👏

Congratulazioni 🥳🥳👏👏

Bravo Antonio! 🎉

Onore al presidente Antonio Prezioso, onore a tutti coloro che praticano e collaborano nel Cus Bari

Congratulazioni da tutto lo staff tma

View more comments

30 Gennaio, 2024

È con profondo dolore che il Presidente, il Consiglio Direttivo e tutti i soci del CUS Bari comunicano la triste notizia della scomparsa del caro Gaetano Grandolfo, responsabile tecnico della sezione di pattinaggio. I suoi funerali si terranno domani alle 10:30 presso la Parrocchia di Maria Santissima Addolorata, accanto al Don Guanella. Gaetano, oltre ad essere un caro amico, è stato un grande professionista e appassionato del pattinaggio; rimarrà sempre nei nostri cuori. ... See MoreSee Less

È con profondo dolore che il Presidente, il Consiglio Direttivo e tutti i soci del CUS Bari comunicano la triste notizia della scomparsa del caro Gaetano Grandolfo, responsabile tecnico della sezione di pattinaggio. I suoi funerali si terranno domani alle 10:30 presso la Parrocchia di Maria Santissima Addolorata, accanto al Don Guanella. Gaetano, oltre ad essere un caro amico, è stato un grande professionista e appassionato del pattinaggio; rimarrà sempre nei nostri cuori.

Comment on Facebook

CUS Bari se posso consigliare darei alla nostra Pista di Pattinaggio il nome di "GAETANO GRANDOLFO". Per ricordare per sempre quanto ha fatto in questi anni e quanto tempo ha dedicato alla sua pista di Pattinaggio del Cus Bari che tanto amava.

Condoglianze alla famiglia. R.I.P.

Una grande brava persona oltre ad un ottimo sportivo ed eccellente maestro.

RIP maestro 🙏

Umano e gentile come pochissimi!

Un vero Signore. Fa buon viaggio !

Era un carissimo amico e un bravo tecnico di Pattinaggio, appassionato e attivo nel coordinare l'attività della Sezione del Cus Bari. Sentite condoglianze ai suoi familiari. 🙏

R.I.P. 🙏

Ciao Gaetano, che la terra ti sia lieve. RIP

Condoglianze 💐

Bravissima persona sempre gentile e disponibile.. Le mie più sentite condoglianze

Il Sig. Gaetano, una persona sempre disponibile e gentile! Lo ricorderemo per sempre. Rip🙏

Ciao Gaetano, sei stato il migliore insegnante che abbia mai avuto!

Rip 🙏

Condoglianze alla famiglia

Una persona disponibile e cordiale, professionista che ha accolto mia figlia nella grande famiglia Cus Bari. R. I. P.

Condoglianze 🙏

🖤RIP

un grande dolore .ciao Gaetano

Un grande abbraccio alla famiglia, vi sono vicino con un ricordo di Gaetano, sempre presente. Uno dei pilastri del pattinaggio cussino. RIP🙏

Una persona squisita. Sentite condoglianze alla famiglia.

🙏❤️

Uomo di sport da sempre, conosciuto e stimato da tutti. Una persona davvero eccezionale che ci lascia troppo presto. Le mie più sentite condoglianze alla famiglia. Ciao Gaetano, fai buon viaggio, ci mancherai 🖤🕯️🙏🏻

Ciao Gaetano uomo gentile dello sport!!un abbraccio alla famiglia

È con profonda tristezza che ho appreso la notizia. Una persona gentile disponibile e umana che amava la sua famiglia del CUS Bari. È andato via troppo presto. Ciao amico Gaetano caro.

View more comments

26 Gennaio, 2024

🇮🇹 Chiara Tarantino, orgoglio pugliese dello sport, sarà una delle protagoniste della #Nazionale Italiana ai prossimi #mondiali di nuoto a #doha, in programma dal 2 al 18 febbraio. 🏊‍♀️
Auguriamo alla nostra Nazionale un'incredibile avventura ai Mondiali!
... See MoreSee Less

🇮🇹 Chiara Tarantino, orgoglio pugliese dello sport, sarà una delle protagoniste della #Nazionale Italiana ai prossimi #Mondiali di nuoto a #Doha, in programma dal 2 al 18 febbraio. 🏊‍♀️
Auguriamo alla nostra Nazionale unincredibile avventura ai Mondiali!Image attachmentImage attachment

26 Gennaio, 2024

💙 Con estrema gioia annunciamo che Chiara Tarantino, orgoglio pugliese dello sport, sarà una delle protagoniste della #Nazionale Italiana ai prossimi #mondiali di nuoto a #doha, in programma dal 2 al 18 febbraio. 🏊‍♀️

👏 È un onore per noi sostenere e far parte del percorso sportivo straordinario di Chiara, offrendole il privilegio di allenarsi nella nostra piscina olimpionica, l'unica del genere in #puglia.🏅

🇮🇹 Auguriamo alla nostra Nazionale un'incredibile avventura ai Mondiali!

Federazione Italiana Nuoto
... See MoreSee Less

💙 Con estrema gioia annunciamo che Chiara Tarantino, orgoglio pugliese dello sport, sarà una delle protagoniste della #Nazionale Italiana ai prossimi #Mondiali di nuoto a #Doha, in programma dal 2 al 18 febbraio. 🏊‍♀️

👏 È un onore per noi sostenere e far parte del percorso sportivo straordinario di Chiara, offrendole il privilegio di allenarsi nella nostra piscina olimpionica, lunica del genere in #Puglia.🏅

🇮🇹  Auguriamo alla nostra Nazionale unincredibile avventura ai Mondiali! 

Federazione Italiana Nuoto

Comment on Facebook

🍀🍀🍀🍀

Eeeee....Vaiiiii Chiara!!!!

18 Gennaio, 2024

Rassegna stampa. I successi della sezione #canottaggio del #CusBari alla Coppa Lysistrata anche sulle pagine de la Repubblica - Bari. ... See MoreSee Less

Rassegna stampa. I successi della sezione #canottaggio del #CUSBari alla Coppa Lysistrata anche sulle pagine de la Repubblica - Bari.

18 Gennaio, 2024

Rassegna stampa.🚣‍♂️ Sulle pagine del Quotidiano di Puglia, il successo della sezione #canottaggio del #CUSBari all'edizione 2024 della storica regata Coppa Lysistrata, la regata più antica d’Italia che si svolge nelle acque del Golfo di #Napoli. ... See MoreSee Less

Rassegna stampa.🚣‍♂️ Sulle pagine del Quotidiano di Puglia, il successo della sezione #canottaggio del #CUSBari alledizione 2024 della storica regata Coppa Lysistrata, la regata più antica d’Italia che si svolge nelle acque del Golfo di #Napoli.

15 Gennaio, 2024

𝐂𝐎𝐍𝐒𝐄𝐑𝐕𝐀𝐑𝐄 𝐋𝐀 𝐌𝐄𝐌𝐎𝐑𝐈𝐀. 🎶 𝐈𝐦𝐦𝐚𝐠𝐢𝐧𝐢, 𝐦𝐮𝐬𝐢𝐜𝐚 𝐞 𝐬𝐭𝐨𝐫𝐢𝐚: 𝐢𝐥 𝐜𝐨𝐧𝐜𝐞𝐫𝐭𝐨 𝐞𝐯𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐝𝐞𝐝𝐢𝐜𝐚𝐭𝐨 𝐚𝐥 𝐆𝐢𝐨𝐫𝐧𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐌𝐞𝐦𝐨𝐫𝐢𝐚.
📅 27 gennaio 2024, ore 20:00 Auditorium “Nino Rota” del Conservatorio di Musica Niccolò Piccinni di #Bari.

🆓Ingresso libero fino a esaurimento posti.👈🏻27 gennaio 2024, ore 20:00
Auditorium “Nino Rota”

𝐂𝐎𝐍𝐒𝐄𝐑𝐕𝐀𝐑𝐄 𝐋𝐀 𝐌𝐄𝐌𝐎𝐑𝐈𝐀
𝐈𝐦𝐦𝐚𝐠𝐢𝐧𝐢, 𝐦𝐮𝐬𝐢𝐜𝐚 𝐞 𝐬𝐭𝐨𝐫𝐢𝐚:
𝐢𝐥 𝐜𝐨𝐧𝐜𝐞𝐫𝐭𝐨 𝐞𝐯𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐝𝐞𝐝𝐢𝐜𝐚𝐭𝐨 𝐚𝐥 𝐆𝐢𝐨𝐫𝐧𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐌𝐞𝐦𝐨𝐫𝐢𝐚

Presentazione a cura del 𝐌º 𝐅𝐫𝐚𝐧𝐜𝐞𝐬𝐜𝐨 𝐋𝐨𝐭𝐨𝐫𝐨

Ingresso libero fino a esaurimento posti

🎶

L’evento è realizzato in collaborazione con la Fondazione “Istituto di Letteratura Musicale Concentrazionaria ETS” e sarà presentato dal massimo esperto mondiale di ricerca e diffusione della musica concentrazionaria il M° Francesco Lotoro, docente al Conservatorio di Bari nonché Presidente della Fondazione Istituto di Letteratura Musicale Concentrazionaria ILMC.

Il concerto vedrà la partecipazione di studenti e docenti del Conservatorio di Bari ed artisti esperti del repertorio musicale concentrazionario. Oltre all’esecuzione, tra i 14 brani in programma, di tre partiture in prima esecuzione assoluta mondiale, alcune composizioni saranno eseguite con il violino “Hillenbrand” di Auschwitz e, in anteprima assoluta, con il violino del musicista prigioniero di guerra Cesare Savino appena restaurato.

Nel corso dell’evento saranno proiettate, inoltre, alcune pellicole e audio originali provenienti dai campi di concentramento.
... See MoreSee Less

𝐂𝐎𝐍𝐒𝐄𝐑𝐕𝐀𝐑𝐄 𝐋𝐀 𝐌𝐄𝐌𝐎𝐑𝐈𝐀. 🎶 𝐈𝐦𝐦𝐚𝐠𝐢𝐧𝐢, 𝐦𝐮𝐬𝐢𝐜𝐚 𝐞 𝐬𝐭𝐨𝐫𝐢𝐚: 𝐢𝐥 𝐜𝐨𝐧𝐜𝐞𝐫𝐭𝐨 𝐞𝐯𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐝𝐞𝐝𝐢𝐜𝐚𝐭𝐨 𝐚𝐥 𝐆𝐢𝐨𝐫𝐧𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐌𝐞𝐦𝐨𝐫𝐢𝐚. 
📅 27 gennaio 2024, ore 20:00 Auditorium “Nino Rota” del Conservatorio di Musica Niccolò Piccinni di #Bari. 

🆓Ingresso libero fino a esaurimento posti.👈🏻

15 Gennaio, 2024

🚣‍♂️ Grande successo per la sezione #canottaggio del #CUSBari all'edizione 2024 della storica regata Coppa Lysistrata, la regata più antica d’Italia che si svolge nelle acque del Golfo di #Napoli.

I nostri ragazzi sono giunti sul secondo gradino del podio al termine di una gara combattuta e vinta da CRV Italia con l’equipaggio allenato da Antonio Colamonici. Al terzo posto l’armo del CN Posillipo.

La Coppa Sebetia, riservata alle donne, ha visto la partecipazione di 11 equipaggi femminili ed è stata conquistata per il quinto anno consecutivo da l’armo del RYCC Savoia, allenato da Flaviano Ciriello e seguito sul traguardo al secondo posto dall’equipaggio A del CC 3 Ponti e al terzo posto dall’equipaggio B sempre del CC 3 Ponti.

Di seguito il dettaglio dei piazzamenti degli atleti del CUS Bari:

🥈 2° classificato - 8j OPEN LYSISTRATA:
Vedana Carlo
Fiume Emanuele
Vicino Antonio
Del Prete Luca
Cioffi Francesco
Licciardi Andrea
Prezioso Filippo
Rotondo Nicola
TIM Speranza Alessandro

🥇 1° classificato - 4GIG Under14:*
Annacontini Andrea
Tortelli Nicola
Livorti Carlotta
Cioffi Elena
TIM Bussola Nicola

🥇 1° classificato su 10 equipaggi - 8j MASTER OPEN M:
Prezioso Antonio
Postiglione Filippo
Di Maio Vincenzo
Fanelli Marco
Antonacci Domenico
Fino Gianfranco
De Giosa Luca
Antezza Andrea
TIM Speranza Alessandro

Inoltre, sono stati applauditi gli equipaggi che si sono distinti come finalisti nelle seguenti categorie:

🏅 Finalisti - 8j OPEN F:
Pastore Paola
Mastrorilli Roberta
Piro Anna
De Fazio Angelica
Costantini Donatella
Patarnello Elena
Corriero Valeria
Campanile Chiara
TIM Speranza Alessandro

🏅 Finalisti - 8jole maschile:
Barletta Angelo
Straziota Michele
D'Agostino Vito
Avolio Armando
Sblendorio Giuseppe
Riccardi Andrea
Di Rienzo Claudio
Tricarico Giancarlo
TIM Binetti Saverio

Complimenti a tutti gli atleti e un ringraziamento speciale al Circolo Remo e Vela di Napoli per aver reso possibile questo emozionante evento sportivo! 🏆🚣‍♀️

#CoppaLysistrata
... See MoreSee Less

🚣‍♂️ Grande successo per la sezione #canottaggio del #CUSBari alledizione 2024 della storica regata Coppa Lysistrata, la regata più antica d’Italia che si svolge nelle acque del Golfo di #Napoli.

I nostri ragazzi sono giunti sul secondo gradino del podio al termine di una gara combattuta e vinta da CRV Italia con l’equipaggio allenato da Antonio Colamonici. Al terzo posto l’armo del CN Posillipo. 

La Coppa Sebetia, riservata alle donne, ha visto la partecipazione di 11 equipaggi femminili ed è stata conquistata per il quinto anno consecutivo da l’armo del RYCC Savoia, allenato da Flaviano Ciriello e seguito sul traguardo al secondo posto dall’equipaggio A del CC 3 Ponti e al terzo posto dall’equipaggio B sempre del CC 3 Ponti. 

Di seguito il dettaglio dei piazzamenti degli atleti del CUS Bari:

🥈 2° classificato - 8j OPEN LYSISTRATA:
Vedana Carlo
Fiume Emanuele
Vicino Antonio
Del Prete Luca
Cioffi Francesco
Licciardi Andrea
Prezioso Filippo
Rotondo Nicola
TIM Speranza Alessandro

🥇 1° classificato - 4GIG Under14:*
Annacontini Andrea
Tortelli Nicola
Livorti Carlotta
Cioffi Elena
TIM Bussola Nicola

🥇 1° classificato su 10 equipaggi - 8j MASTER OPEN M:
Prezioso Antonio
Postiglione Filippo
Di Maio Vincenzo
Fanelli Marco
Antonacci Domenico
Fino Gianfranco
De Giosa Luca
Antezza Andrea
TIM Speranza Alessandro

Inoltre, sono stati applauditi gli equipaggi che si sono distinti come finalisti nelle seguenti categorie:

🏅 Finalisti - 8j OPEN F:
Pastore Paola
Mastrorilli Roberta
Piro Anna
De Fazio Angelica
Costantini Donatella
Patarnello Elena
Corriero Valeria
Campanile Chiara
TIM Speranza Alessandro

🏅 Finalisti - 8jole maschile:
Barletta Angelo
Straziota Michele
DAgostino Vito
Avolio Armando
Sblendorio Giuseppe
Riccardi Andrea
Di Rienzo Claudio
Tricarico Giancarlo
TIM Binetti Saverio

Complimenti a tutti gli atleti e un ringraziamento speciale al Circolo Remo e Vela di Napoli per aver reso possibile questo emozionante evento sportivo! 🏆🚣‍♀️ 

#CoppaLysistrata

Comment on Facebook

💪🏼

👏👏👏

Complimenti!👏🏼👏🏼👏🏼

👏🏻 bravissimi

❤️🤍💙

complimenti

👏👏👏

Complimenti 👏👏💯

Complimenti

View more comments

10 Gennaio, 2024

Rassegna stampa. Sulle pagine de La Gazzetta del Mezzogiorno di oggi, un articolo dedicato ai successi sportivi dei nostri campioni #paralimpici. ... See MoreSee Less

Rassegna stampa. Sulle pagine de La Gazzetta del Mezzogiorno di oggi, un articolo dedicato ai successi sportivi dei nostri campioni #paralimpici.

Comment on Facebook

Complimenti💪

👏👏

Bravo

💪🏻👏🏻

View more comments

10 Gennaio, 2024

⚡️ Sei pronto per iniziare il nuovo anno dedicandoti alla tua forma fisica e al benessere? 👉🏻📅 Dal 10 al 31 gennaio, non farti sfuggire l'OFFERTA* che ti garantisce l'ACCESSO ILLIMITATO, per 6 mesi, a tutte le attività di #crosstraining del CUS Bari!

✅ Abbonamento Semestrale Open €390,00
💪🏻 Pagamento in unica soluzione
🎁 in OMAGGIO: n.1 T-Shirt Box Cross training
*offerta sottoscrivibile solo 10 al 31 Gennaio 2024.

Info e richieste:
☎️ +39 080 5341779
ℹ️ informazioni@cusbari.it
🌐 www.cusbari
📍 Centro Sportivo - Lungomare Starita 1/A-B, #bari
... See MoreSee Less

⚡️ Sei pronto per iniziare il nuovo anno dedicandoti alla tua forma fisica e al benessere? 👉🏻📅 Dal 10 al 31 gennaio, non farti sfuggire lOFFERTA* che ti garantisce lACCESSO ILLIMITATO, per 6 mesi, a tutte le attività di #CROSSTRAINING del CUS Bari!

✅ Abbonamento Semestrale Open €390,00 
💪🏻 Pagamento in unica soluzione
🎁 in OMAGGIO: n.1 T-Shirt Box Cross training
*offerta sottoscrivibile solo 10 al 31 Gennaio 2024. 

Info e richieste:
☎️ +39 080 5341779
ℹ️ informazioni@cusbari.it
🌐 http://www.cusbari
📍 Centro Sportivo - Lungomare Starita 1/A-B, #Bari

09 Gennaio, 2024

🤽‍♀️ Scopri il mondo della #pallanuoto con il nostro 𝐎𝐏𝐄𝐍 𝐃𝐀𝐘 GRATUITO! 🥅 ✅ L'evento è pensato appositamente per tutti i nati tra il 2014 e il 2016 che desiderano avvicinarsi a questo affascinante sport.
📆 Mercoledì 17 Gennaio 🕕 Ore 16.50.
📍 Dove: Centro Sportivo - Lungomare Starita 1/A-B, #bari

Per partecipare, prenota il tuo posto contattandoci:
☎️ +39 080 5341779
📧 informazioni@cusbari.it

Non perdere l'opportunità di immergerti nella pallanuoto e scoprire se è la tua passione! 🤽‍♀️ #CusBari #openday
... See MoreSee Less

🤽‍♀️ Scopri il mondo della #pallanuoto con il nostro 𝐎𝐏𝐄𝐍 𝐃𝐀𝐘 GRATUITO! 🥅 ✅ Levento è pensato appositamente per tutti i nati tra il 2014 e il 2016 che desiderano avvicinarsi a questo affascinante sport.
📆 Mercoledì 17 Gennaio 🕕 Ore 16.50.
📍 Dove: Centro Sportivo - Lungomare Starita 1/A-B, #Bari

Per partecipare, prenota il tuo posto contattandoci:
☎️ +39 080 5341779
📧 informazioni@cusbari.it

Non perdere lopportunità di immergerti nella pallanuoto e scoprire se è la tua passione! 🤽‍♀️ #CusBari #OpenDay

Comment on Facebook

Bellissimo!

...anche per le ragazze!

24 Dicembre, 2023

🎄 Auguri di Buon Natale dalla grande famiglia del #CusBari! 🍾 ... See MoreSee Less

🎄 Auguri di Buon Natale dalla grande famiglia del #CUSBari! 🍾

Comment on Facebook

Buon Natale a tutti Voi 🎄🥰🎄

Buon Natale a voi tutti

Buon Natale a tutti 🌲

Buon Natale a tutto lo staff e ai ragazzi 🥰🎄💪💪

Buon natale a tutti voi

Buon Natale 🎄🎁

Buon Natale 🌲

View more comments

22 Dicembre, 2023

Il #CusBari non si ferma mai! ⏰ Ecco il calendario e il dettaglio degli orari della #reception, dell'attività di #nuotocontrollato e della #salafitness per il periodo delle festività natalizie. 🎄 ... See MoreSee Less

Il #CusBari non si ferma mai! ⏰ Ecco il calendario e il dettaglio degli orari della #Reception, dellattività di #NuotoControllato e della #SalaFitness per il periodo delle festività natalizie. 🎄

19 Dicembre, 2023

Al suo primo anno di attività, il sodalizio universitario barese ha raggiunto uno degli obiettivi più significativi della stagione. ✨ Ciò è stato possibile grazie a un determinato e motivato studente dell'#UNIBA, iscritto al Corso di Laurea in Scienze della Natura. Questo studente, 𝐑𝐚𝐟𝐟𝐚𝐞𝐥𝐞 𝐀𝐧𝐝𝐫𝐢𝐨𝐭𝐭𝐚, si è innamorato del #canottaggio durante uno stage del Comitato Paralimpico Italiano (CIP) e ha iniziato a frequentare il centro universitario, nonostante i notevoli sacrifici, considerando che risiede a #Cerignola.

🇮🇹 𝐑𝐚𝐟𝐟𝐚𝐞𝐥𝐞 𝐀𝐧𝐝𝐫𝐢𝐨𝐭𝐭𝐚, il neo campione italiano, è uno dei ragazzi che partecipano al corso di #PARAROWING del #CUSBARI da meno di un anno. Questo corso accoglie ragazzi con #disabilità, offrendo loro l'opportunità di praticare lo sport insieme ai loro coetanei "normodotati", con la partecipazione di operatori spinti dallo spirito di inclusione e di appartenenza a un team.

🛶 "𝘈𝘥 𝘰𝘵𝘵𝘰𝘣𝘳𝘦 𝘢𝘣𝘣𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘳𝘪𝘤𝘦𝘷𝘶𝘵𝘰 𝘭𝘢 𝘯𝘰𝘵𝘪𝘻𝘪𝘢 𝘥𝘪 𝘶𝘯 𝘨𝘳𝘢𝘷𝘦 𝘪𝘯𝘤𝘪𝘥𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘰𝘤𝘤𝘰𝘳𝘴𝘰 𝘢 𝐑𝐚𝐟𝐟𝐚𝐞𝐥𝐞, 𝘦 𝘢𝘣𝘣𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘵𝘦𝘮𝘶𝘵𝘰 𝘥𝘪 𝘯𝘰𝘯 𝘳𝘪𝘷𝘦𝘥𝘦𝘳𝘭𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘥𝘪𝘷𝘦𝘳𝘴𝘪 𝘮𝘦𝘴𝘪 𝘥𝘢𝘵𝘢 𝘭𝘢 𝘨𝘳𝘢𝘷𝘪𝘵𝘢̀ 𝘥𝘦𝘭𝘭'𝘪𝘯𝘧𝘰𝘳𝘵𝘶𝘯𝘪𝘰. 𝘛𝘶𝘵𝘵𝘢𝘷𝘪𝘢, 𝘥𝘢𝘭 𝘭𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘥𝘪 𝘶𝘯 𝘰𝘴𝘱𝘦𝘥𝘢𝘭𝘦, 𝘭𝘶𝘪 𝘴𝘵𝘦𝘴𝘴𝘰 𝘤𝘪 𝘵𝘳𝘢𝘯𝘲𝘶𝘪𝘭𝘭𝘪𝘻𝘻𝘢𝘷𝘢 𝘥𝘪𝘤𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘢𝘳𝘦𝘣𝘣𝘦 𝘵𝘰𝘳𝘯𝘢𝘵𝘰 𝘪𝘭 𝘱𝘳𝘪𝘮𝘢 𝘱𝘰𝘴𝘴𝘪𝘣𝘪𝘭𝘦", afferma 𝐏𝐚𝐨𝐥𝐨 𝐀𝐭𝐭𝐨𝐥𝐢𝐧𝐨, responsabile Paralimpico del Centro e allenatore insieme ad altri volontari del Pararowing. "𝘏𝘢 𝘧𝘢𝘵𝘵𝘰 𝘱𝘳𝘰𝘨𝘳𝘦𝘴𝘴𝘪 𝘳𝘢𝘱𝘪𝘥𝘪 𝘦 𝘮𝘦𝘯𝘰 𝘥𝘪 𝘶𝘯 𝘮𝘦𝘴𝘦 𝘧𝘢 𝘢𝘣𝘣𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘥𝘦𝘤𝘪𝘴𝘰 𝘥𝘪 𝘪𝘴𝘤𝘳𝘪𝘷𝘦𝘳𝘤𝘪 𝘢𝘭 𝘊𝘢𝘮𝘱𝘪𝘰𝘯𝘢𝘵𝘰 𝘐𝘵𝘢𝘭𝘪𝘢𝘯𝘰 𝘐𝘯𝘥𝘰𝘰𝘳, 𝘵𝘦𝘯𝘶𝘵𝘰𝘴𝘪 𝘪𝘯 𝘷𝘢𝘳𝘪𝘦 𝘴𝘦𝘥𝘪 𝘯𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘢𝘭𝘪 𝘭𝘢 𝘴𝘤𝘰𝘳𝘴𝘢 𝘥𝘰𝘮𝘦𝘯𝘪𝘤𝘢 𝘪𝘯 𝘮𝘰𝘥𝘢𝘭𝘪𝘵𝘢̀ 𝘳𝘦𝘮𝘰𝘵𝘢, 𝘴𝘰𝘮𝘮𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘪 𝘪 𝘵𝘦𝘮𝘱𝘪 𝘥𝘦𝘪 𝘷𝘢𝘳𝘪 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘦𝘯𝘥𝘦𝘯𝘵𝘪 𝘤𝘩𝘦 𝘨𝘢𝘳𝘦𝘨𝘨𝘪𝘢𝘷𝘢𝘯𝘰 𝘪𝘯 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘢 𝘐𝘵𝘢𝘭𝘪𝘢", aggiunge 𝐏𝐚𝐨𝐥𝐨 𝐀𝐭𝐭𝐨𝐥𝐢𝐧𝐨.

🥇 "𝘚𝘰𝘯𝘰 𝘦𝘯𝘵𝘶𝘴𝘪𝘢𝘴𝘵𝘢 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘴𝘤𝘦𝘭𝘵𝘢 𝘥𝘪 𝘱𝘳𝘰𝘴𝘦𝘨𝘶𝘪𝘳𝘦 𝘨𝘭𝘪 𝘴𝘵𝘶𝘥𝘪 𝘱𝘳𝘦𝘴𝘴𝘰 𝘭'𝘜𝘯𝘪𝘣𝘢 𝘱𝘦𝘳𝘤𝘩𝘦́ 𝘢𝘷𝘳𝘰̀ 𝘭𝘢 𝘱𝘰𝘴𝘴𝘪𝘣𝘪𝘭𝘪𝘵𝘢̀ 𝘥𝘪 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘪𝘯𝘶𝘢𝘳𝘦 𝘢𝘥 𝘢𝘭𝘭𝘦𝘯𝘢𝘳𝘮𝘪 𝘯𝘦𝘭 𝘊𝘶𝘴 𝘦 𝘴𝘱𝘦𝘳𝘰 𝘪𝘯 𝘧𝘶𝘵𝘶𝘳𝘰 𝘥𝘪 𝘱𝘰𝘵𝘦𝘳 𝘳𝘦𝘨𝘢𝘭𝘢𝘳𝘦 𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘤𝘰𝘮𝘱𝘢𝘨𝘪𝘯𝘦 𝘶𝘯𝘪𝘷𝘦𝘳𝘴𝘪𝘵𝘢𝘳𝘪𝘢 𝘢𝘭𝘵𝘳𝘦 𝘴𝘰𝘥𝘥𝘪𝘴𝘧𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘪. 𝘍𝘳𝘦𝘲𝘶𝘦𝘯𝘵𝘢𝘳𝘦 𝘨𝘭𝘪 𝘪𝘮𝘱𝘪𝘢𝘯𝘵𝘪 𝘥𝘦𝘭 𝘊𝘶𝘴 𝘮𝘪 𝘢𝘤𝘤𝘳𝘦𝘴𝘤𝘦 𝘯𝘰𝘯 𝘴𝘰𝘭𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘭𝘦 𝘮𝘪𝘦 𝘱𝘦𝘳𝘧𝘰𝘳𝘮𝘢𝘯𝘤𝘦 𝘴𝘱𝘰𝘳𝘵𝘪𝘷𝘦, 𝘮𝘢 𝘴𝘰𝘱𝘳𝘢𝘵𝘵𝘶𝘵𝘵𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘭𝘢 𝘤𝘰𝘯𝘴𝘢𝘱𝘦𝘷𝘰𝘭𝘦𝘻𝘻𝘢 𝘥𝘪 𝘢𝘱𝘱𝘢𝘳𝘵𝘦𝘯𝘦𝘳𝘦 𝘢 𝘶𝘯𝘢 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘪𝘴𝘵𝘪𝘵𝘶𝘻𝘪𝘰𝘯𝘪 𝘶𝘯𝘪𝘷𝘦𝘳𝘴𝘪𝘵𝘢𝘳𝘪𝘦 𝘱𝘪𝘶̀ 𝘪𝘮𝘱𝘰𝘳𝘵𝘢𝘯𝘵𝘪 𝘥'𝘐𝘵𝘢𝘭𝘪𝘢", dichiara 𝐑𝐚𝐟𝐟𝐚𝐞𝐥𝐞 𝐀𝐧𝐝𝐫𝐢𝐨𝐭𝐭𝐚.

🏆 𝐑𝐚𝐟𝐟𝐚𝐞𝐥𝐞 rappresenta oggi la punta dell'iceberg di un movimento neofita per il centro universitario, che ha progetti dedicati ai ragazzi con disabilità che intendono avvicinarsi allo sport e vivere l'esperienza di alcune discipline, come il canottaggio, a contatto diretto con il mare, abbattendo barriere fisiche e intellettive che solo qualche mese fa sembravano insormontabili. Ad oggi, insieme ad altri 15 ragazzi, frequenta il CUS condividendo barche, remi, palestra e sudore con gli altri atleti. Il prossimo obiettivo degli allenatori (𝗚𝗶𝘂𝘀𝗲𝗽𝗽𝗲 𝗠𝗮𝗿𝘁𝗶𝗻𝗲𝗹𝗹𝗶, 𝗗𝗮𝗻𝗶𝗲𝗹𝗮 𝗗𝗶 𝗕𝗮𝘁𝘁𝗶𝘀𝘁𝗮, 𝗣𝗮𝗹𝗺𝗮 𝗚𝗮𝘂𝗱𝗶𝗼 𝗲𝗱 𝗔𝗹𝗯𝗲𝗿𝘁𝗼 𝗕𝗼𝗰𝗰𝘂𝘁𝗼) e di 𝐏𝐚𝐨𝐥𝐨 𝐀𝐭𝐭𝐨𝐥𝐢𝐧𝐨 sarà quello di accompagnare i ragazzi con disabilità intellettiva nello stesso percorso avviato per 𝐀𝐧𝐝𝐫𝐢𝐨𝐭𝐭𝐚 e di annoverare presto nuovi titoli nazionali "Special" nella bacheca del CUS.
... See MoreSee Less

Al suo primo anno di attività, il sodalizio universitario barese ha raggiunto uno degli obiettivi più significativi della stagione. ✨ Ciò è stato possibile grazie a un determinato e motivato studente dell#UNIBA, iscritto al Corso di Laurea in Scienze della Natura. Questo studente, 𝐑𝐚𝐟𝐟𝐚𝐞𝐥𝐞 𝐀𝐧𝐝𝐫𝐢𝐨𝐭𝐭𝐚, si è innamorato del #canottaggio durante uno stage del Comitato Paralimpico Italiano (CIP) e ha iniziato a frequentare il centro universitario, nonostante i notevoli sacrifici, considerando che risiede a #Cerignola.

🇮🇹 𝐑𝐚𝐟𝐟𝐚𝐞𝐥𝐞 𝐀𝐧𝐝𝐫𝐢𝐨𝐭𝐭𝐚, il neo campione italiano, è uno dei ragazzi che partecipano al corso di #PARAROWING del #CUSBARI da meno di un anno. Questo corso accoglie ragazzi con #disabilità, offrendo loro lopportunità di praticare lo sport insieme ai loro coetanei normodotati, con la partecipazione di operatori spinti dallo spirito di inclusione e di appartenenza a un team.

🛶 𝘈𝘥 𝘰𝘵𝘵𝘰𝘣𝘳𝘦 𝘢𝘣𝘣𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘳𝘪𝘤𝘦𝘷𝘶𝘵𝘰 𝘭𝘢 𝘯𝘰𝘵𝘪𝘻𝘪𝘢 𝘥𝘪 𝘶𝘯 𝘨𝘳𝘢𝘷𝘦 𝘪𝘯𝘤𝘪𝘥𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘰𝘤𝘤𝘰𝘳𝘴𝘰 𝘢 𝐑𝐚𝐟𝐟𝐚𝐞𝐥𝐞, 𝘦 𝘢𝘣𝘣𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘵𝘦𝘮𝘶𝘵𝘰 𝘥𝘪 𝘯𝘰𝘯 𝘳𝘪𝘷𝘦𝘥𝘦𝘳𝘭𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘥𝘪𝘷𝘦𝘳𝘴𝘪 𝘮𝘦𝘴𝘪 𝘥𝘢𝘵𝘢 𝘭𝘢 𝘨𝘳𝘢𝘷𝘪𝘵𝘢̀ 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘪𝘯𝘧𝘰𝘳𝘵𝘶𝘯𝘪𝘰. 𝘛𝘶𝘵𝘵𝘢𝘷𝘪𝘢, 𝘥𝘢𝘭 𝘭𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘥𝘪 𝘶𝘯 𝘰𝘴𝘱𝘦𝘥𝘢𝘭𝘦, 𝘭𝘶𝘪 𝘴𝘵𝘦𝘴𝘴𝘰 𝘤𝘪 𝘵𝘳𝘢𝘯𝘲𝘶𝘪𝘭𝘭𝘪𝘻𝘻𝘢𝘷𝘢 𝘥𝘪𝘤𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘢𝘳𝘦𝘣𝘣𝘦 𝘵𝘰𝘳𝘯𝘢𝘵𝘰 𝘪𝘭 𝘱𝘳𝘪𝘮𝘢 𝘱𝘰𝘴𝘴𝘪𝘣𝘪𝘭𝘦, afferma 𝐏𝐚𝐨𝐥𝐨 𝐀𝐭𝐭𝐨𝐥𝐢𝐧𝐨, responsabile Paralimpico del Centro e allenatore insieme ad altri volontari del Pararowing. 𝘏𝘢 𝘧𝘢𝘵𝘵𝘰 𝘱𝘳𝘰𝘨𝘳𝘦𝘴𝘴𝘪 𝘳𝘢𝘱𝘪𝘥𝘪 𝘦 𝘮𝘦𝘯𝘰 𝘥𝘪 𝘶𝘯 𝘮𝘦𝘴𝘦 𝘧𝘢 𝘢𝘣𝘣𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘥𝘦𝘤𝘪𝘴𝘰 𝘥𝘪 𝘪𝘴𝘤𝘳𝘪𝘷𝘦𝘳𝘤𝘪 𝘢𝘭 𝘊𝘢𝘮𝘱𝘪𝘰𝘯𝘢𝘵𝘰 𝘐𝘵𝘢𝘭𝘪𝘢𝘯𝘰 𝘐𝘯𝘥𝘰𝘰𝘳, 𝘵𝘦𝘯𝘶𝘵𝘰𝘴𝘪 𝘪𝘯 𝘷𝘢𝘳𝘪𝘦 𝘴𝘦𝘥𝘪 𝘯𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘢𝘭𝘪 𝘭𝘢 𝘴𝘤𝘰𝘳𝘴𝘢 𝘥𝘰𝘮𝘦𝘯𝘪𝘤𝘢 𝘪𝘯 𝘮𝘰𝘥𝘢𝘭𝘪𝘵𝘢̀ 𝘳𝘦𝘮𝘰𝘵𝘢, 𝘴𝘰𝘮𝘮𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘪 𝘪 𝘵𝘦𝘮𝘱𝘪 𝘥𝘦𝘪 𝘷𝘢𝘳𝘪 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘦𝘯𝘥𝘦𝘯𝘵𝘪 𝘤𝘩𝘦 𝘨𝘢𝘳𝘦𝘨𝘨𝘪𝘢𝘷𝘢𝘯𝘰 𝘪𝘯 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘢 𝘐𝘵𝘢𝘭𝘪𝘢, aggiunge 𝐏𝐚𝐨𝐥𝐨 𝐀𝐭𝐭𝐨𝐥𝐢𝐧𝐨.

🥇 𝘚𝘰𝘯𝘰 𝘦𝘯𝘵𝘶𝘴𝘪𝘢𝘴𝘵𝘢 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘴𝘤𝘦𝘭𝘵𝘢 𝘥𝘪 𝘱𝘳𝘰𝘴𝘦𝘨𝘶𝘪𝘳𝘦 𝘨𝘭𝘪 𝘴𝘵𝘶𝘥𝘪 𝘱𝘳𝘦𝘴𝘴𝘰 𝘭𝘜𝘯𝘪𝘣𝘢 𝘱𝘦𝘳𝘤𝘩𝘦́ 𝘢𝘷𝘳𝘰̀ 𝘭𝘢 𝘱𝘰𝘴𝘴𝘪𝘣𝘪𝘭𝘪𝘵𝘢̀ 𝘥𝘪 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘪𝘯𝘶𝘢𝘳𝘦 𝘢𝘥 𝘢𝘭𝘭𝘦𝘯𝘢𝘳𝘮𝘪 𝘯𝘦𝘭 𝘊𝘶𝘴 𝘦 𝘴𝘱𝘦𝘳𝘰 𝘪𝘯 𝘧𝘶𝘵𝘶𝘳𝘰 𝘥𝘪 𝘱𝘰𝘵𝘦𝘳 𝘳𝘦𝘨𝘢𝘭𝘢𝘳𝘦 𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘤𝘰𝘮𝘱𝘢𝘨𝘪𝘯𝘦 𝘶𝘯𝘪𝘷𝘦𝘳𝘴𝘪𝘵𝘢𝘳𝘪𝘢 𝘢𝘭𝘵𝘳𝘦 𝘴𝘰𝘥𝘥𝘪𝘴𝘧𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘪. 𝘍𝘳𝘦𝘲𝘶𝘦𝘯𝘵𝘢𝘳𝘦 𝘨𝘭𝘪 𝘪𝘮𝘱𝘪𝘢𝘯𝘵𝘪 𝘥𝘦𝘭 𝘊𝘶𝘴 𝘮𝘪 𝘢𝘤𝘤𝘳𝘦𝘴𝘤𝘦 𝘯𝘰𝘯 𝘴𝘰𝘭𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘭𝘦 𝘮𝘪𝘦 𝘱𝘦𝘳𝘧𝘰𝘳𝘮𝘢𝘯𝘤𝘦 𝘴𝘱𝘰𝘳𝘵𝘪𝘷𝘦, 𝘮𝘢 𝘴𝘰𝘱𝘳𝘢𝘵𝘵𝘶𝘵𝘵𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘭𝘢 𝘤𝘰𝘯𝘴𝘢𝘱𝘦𝘷𝘰𝘭𝘦𝘻𝘻𝘢 𝘥𝘪 𝘢𝘱𝘱𝘢𝘳𝘵𝘦𝘯𝘦𝘳𝘦 𝘢 𝘶𝘯𝘢 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘪𝘴𝘵𝘪𝘵𝘶𝘻𝘪𝘰𝘯𝘪 𝘶𝘯𝘪𝘷𝘦𝘳𝘴𝘪𝘵𝘢𝘳𝘪𝘦 𝘱𝘪𝘶̀ 𝘪𝘮𝘱𝘰𝘳𝘵𝘢𝘯𝘵𝘪 𝘥𝘐𝘵𝘢𝘭𝘪𝘢, dichiara 𝐑𝐚𝐟𝐟𝐚𝐞𝐥𝐞 𝐀𝐧𝐝𝐫𝐢𝐨𝐭𝐭𝐚.

🏆 𝐑𝐚𝐟𝐟𝐚𝐞𝐥𝐞 rappresenta oggi la punta delliceberg di un movimento neofita per il centro universitario, che ha progetti dedicati ai ragazzi con disabilità che intendono avvicinarsi allo sport e vivere lesperienza di alcune discipline, come il canottaggio, a contatto diretto con il mare, abbattendo barriere fisiche e intellettive che solo qualche mese fa sembravano insormontabili. Ad oggi, insieme ad altri 15 ragazzi, frequenta il CUS condividendo barche, remi, palestra e sudore con gli altri atleti. Il prossimo obiettivo degli allenatori (𝗚𝗶𝘂𝘀𝗲𝗽𝗽𝗲 𝗠𝗮𝗿𝘁𝗶𝗻𝗲𝗹𝗹𝗶, 𝗗𝗮𝗻𝗶𝗲𝗹𝗮 𝗗𝗶 𝗕𝗮𝘁𝘁𝗶𝘀𝘁𝗮, 𝗣𝗮𝗹𝗺𝗮 𝗚𝗮𝘂𝗱𝗶𝗼 𝗲𝗱 𝗔𝗹𝗯𝗲𝗿𝘁𝗼 𝗕𝗼𝗰𝗰𝘂𝘁𝗼) e di 𝐏𝐚𝐨𝐥𝐨 𝐀𝐭𝐭𝐨𝐥𝐢𝐧𝐨 sarà quello di accompagnare i ragazzi con disabilità intellettiva nello stesso percorso avviato per 𝐀𝐧𝐝𝐫𝐢𝐨𝐭𝐭𝐚 e di annoverare presto nuovi titoli nazionali Special nella bacheca del CUS.Image attachmentImage attachment

Comment on Facebook

Congratulazioni

18 Dicembre, 2023

Domenica 17 è stata una giornata intensa di eventi acquatici per la Sezione #Nuoto e #Pallanuoto del #CUSBARI. 🤽‍♂️🏊‍♂️

Presso la piscina del San Paolo si è svolto il I Trofeo Christmas Swim, un meeting nazionale di nuoto inserito nel circuito super master, che ha visto trionfare ancora una volta la squadra bianco-rossa del CUS. Nonostante non fosse al completo, la squadra master, guidata da Cantore Diego, D’Augenti Vito, Giuliani Valentina, Oliva Niki e Pascazio Francesco, ha conquistato il primo posto nel meeting, superando società con più impianti natatori e contribuendo a scrivere la storia del nuoto master pugliese.

Nella piscina di Monopoli si è tenuto il Trofeo di Natale, 14° Meeting Regionale a squadre per Esordienti B e A. Gli esordienti B, sotto la guida di Capurso Nicolò e Colonna Chiara, si sono distinti tra oltre 20 società partecipanti. Tra gli atleti in evidenza, Pansini Nicole (anno 2014) ha conquistato l'argento nei 50m stile libero, Shkurti Sofia (anno 2014) il bronzo nei 100m misti, e Nevrino Greta (anno 2015) l'argento nei 50m rana, 50m stile libero e nei 100m misti. Altri atleti come Di Comite Rebecca, Palmisano Zoe, Abbondanza Andrea, Bosco Giuseppe, Defina Mario, Lomoro Alessandro, Romagno Fabio e Somma Fernando hanno mostrato notevoli miglioramenti tecnici e contribuito al piazzamento in classifica generale della squadra.

Nel pomeriggio, la squadra esordienti A, allenata da De Giglio Christian e Tamma Roberto, si è classificata ai piedi del podio, giungendo al 4º posto nella classifica generale di Società. Dell’Aglio Gabriele (anno 2011) ha conquistato due medaglie d’oro nei 100m rana e 200m misti, e una d’argento nella 4x100m mista staffetta. Ha anche ricevuto la Coppa come miglior atleta maschile esordiente A sulla base della classifica combinata dei 100 metri e della partecipazione ai 200 misti. Altri atleti come Candela Carlo, Hutchinson Isabel, Di Nicoli Paola, Fornelli Maria, Minerva Manuela, Sassanelli Martina e altri hanno ottenuto successi individuali contribuendo al piazzamento della squadra in classifica generale.

La squadra di pallanuoto ha iniziato il Campionato Esordienti 2023-2024, ospitando la Netium di Giovinazzo nel Campionato Regionale Esordienti dedicato ai nati nel 2012-2013-2014. Il CUS Bari ha vinto con un risultato finale di 14-6, lasciando ben sperare per il resto della stagione. Il Responsabile di Sezione, Dott. Iacovelli Sesto, ha commentato positivamente l'atteggiamento dei giovani atleti, sottolineando che molti di loro erano alla loro prima esperienza in una competizione, e ha anticipato la ripresa del Campionato il 14 gennaio con l'incontro “Airo3-Cus Bari” a Noci (BA) dopo la pausa natalizia.
... See MoreSee Less

Comment on Facebook

Complimenti a tutti!💪💪💪

Complimenti a tutti!!!💪💪💪

Bravissimi tutti !

Bravissimi tutti 🎉🎉🎉

Bravissimi 👏 🤩

complimenti

La stagione e' iniziata con risultati di rilievo in tutte le competizioni! Nuoto e pallanuoto ci vedono impegnati nei vari trofei e campionati! Il Cus Bari sez. nuoto con tutto il suo staff, tecnici atleti e dirigenti, col cuore e l'impegno agonistico consueto, cerchera' di confermare i risultati di valore etico e sportivo che da sempre la contraddistinguono!

Bravissimi! Anche il terzo posto della squadra assoluti la domenica precedente meriterebbe menzione

Bene così ottimo ragazzi ❤️❤️❤️💯💯

Complimenti anche a dario giannone , Valentina Giuliani e Cristian de Giglio che nelle giornate del 09 e 10 dic con tantissimo impegno e professionalità hanno portato la squadra degli assoluti al terzo posto delle finali regionali vasca corta.... Oltre a straordinari risultati dei singoli ragazzi... Bravi tutti

View more comments

14 Dicembre, 2023

🏐 Nella giornata di ieri, abbiamo avuto l'onore di ospitare al #CusBari la presentazione del Progetto Europeo #go2volleyball che promuoverà una certificazione multi-livello per la good governance nel settore #volley. Tra i presenti anche il 🇮🇹 Commissario Tecnico della Nazionale maschile di Pallavolo Ferdinando De Giorgi, che ha parlato dei valori e degli obiettivi di un gruppo come quello della nazionale di volley e l'Avv. Fabio Fistetto, consulente legale di Lega Pallavolo Serie A, partner del progetto. ... See MoreSee Less

🏐 Nella giornata di ieri, abbiamo avuto lonore di ospitare al #CUSBari la presentazione del Progetto Europeo #Go2Volleyball che promuoverà una certificazione multi-livello per la good governance nel settore #volley. Tra i presenti anche il 🇮🇹 Commissario Tecnico della Nazionale maschile di Pallavolo Ferdinando De Giorgi, che ha parlato dei valori e degli obiettivi di un gruppo come quello della nazionale di volley e lAvv. Fabio Fistetto, consulente legale di Lega Pallavolo Serie A, partner del progetto.Image attachmentImage attachment

30 Novembre, 2023

📰Dalla rassegna stampa di oggi. Gli splendidi risultati dei nostri cussini del #canottaggio. ... See MoreSee Less

📰Dalla rassegna stampa di oggi. Gli splendidi risultati dei nostri cussini del #canottaggio.Image attachment

Comment on Facebook

Bravissima

Bravissima ‼️

Ne ero convinto in tempi non sospetti. Gloria (con l'atletica leggera ASD PILA ATLETICA BARI : 2017-2018-2019 un po' come Sinner (con gli sport invernali) ha saputo ascoltare i suggerimenti dei suoi maestri che si sono succeduti per costruire il suo fisico. Mai nulla ci capita per caso. Questo è un esempio tangibile in cui lo SPORT non ha confini. È un tutt'uno. Sono estremamente contento per il risultato raggiunto. Meritatissimo. Il futuro sportivo continuerà ad essere sicuramente radioso, grazie anche al prezioso supporto del CUS Bari che continuerà a saperti valorizzare. Brava Gloria ed un abbraccio ai genitori Isa e Mario 👏👏👏👏👏👏💚🤍❤️

03.12.23 - h. 18:00 SNS C.U.S. BARI ASD vs AFRAGOLA VOLLEY 🔴TRASMISSIONE IN DIRETTA: sports.livematches4k.website/volleyball.php?live=SERIE+B+MASCHILE

03.12.23 - h. 18:00 SNS C.U.S. BARI ASD vs AFRAGOLA VOLLEY 🔴TRASMISSIONE IN DIRETTA: Sportszone.Livekey.online/pallavolo.php?live=SERIE+B

View more comments

29 Novembre, 2023

... See MoreSee Less

Comment on Facebook

🙏🙏🙏🙏

🙏

🙏

🙏🙏🙏

🙏🏼

🙏🙏🙏

🙏🙏🙏

🙏🙏🙏

♥️🙏

Condoglianze!

🙏

🙏🙏🙏

R.I.P 🙏❤️❤️

🙏🙏🙏

🙏❤️rip

🙏

Un abbraccio ❤️

Condoglianze 🙏

🙏🌹🙏

🙏

R.i.p. guerriero 🙏🙏

Condoglianze

Condoglianze 💐

Rip❤️

Condoglianze

View more comments

28 Novembre, 2023

Non solo un membro prezioso della nostra squadra master di nuoto, ma anche un amico leale e un esempio di dedizione e passione per lo sport. Il CUS Bari perde un pezzo importante della sua comunità, e tutti noi condividiamo il peso di questa perdita.
Le nostre più sentite condoglianze alla famiglia di Dario e a tutti coloro che lo hanno amato.

I funerali si terranno domani, mercoledì 29 novembre, alle ore 16:00 nella Parrocchia Santa Maria Del Monte Carmelo, in via Napoli 280.
... See MoreSee Less

Non solo un membro prezioso della nostra squadra master di nuoto, ma anche un amico leale e un esempio di dedizione e passione per lo sport. Il CUS Bari perde un pezzo importante della sua comunità, e tutti noi condividiamo il peso di questa perdita. 
Le nostre più sentite condoglianze alla famiglia di Dario e a tutti coloro che lo hanno amato.

I funerali si terranno domani, mercoledì 29 novembre, alle ore 16:00 nella Parrocchia Santa Maria Del Monte Carmelo, in via Napoli 280.

Comment on Facebook

R.I.P. 🙏

🙏

Le piu sentite condoglianze ed un forte abbraccio alla famiglia ed alla squadra

🙏

🙏❤

Ciao Dario 🙏

Condoglianze a tutta famiglia!!

R.I.P.

Condoglianze alla famiglia e agli amici♥️

Grazie a tutti per l’affetto che avete dimostrato io e mia sorella Silvana vi ringraziamo 🎈

❤️

❤️

❤️❤️❤️❤️❤️❤️

Condoglianze a tutta la famiglia e al CUS Bari

🙏🏻

❤️❤️❤️❤️

Condoglianze alla famiglia 🙏😔

Rip Dario🙏❤️

❤️

Un forte abbraccio alla mia amica Valeria Lovascio ❤️

Un grande dolore condoglianze alla famiglia

Condoglianze! 😔🙏

Condoglianze r.i.p 🙏 🙏

Condoglianze alla famiglia. Un forte abbraccio Valeria Lovascio 🥺

Condoglianze a tutta la famiglia. RIP

View more comments

27 Novembre, 2023

𝐀𝐫𝐠𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐞 𝐌𝐞𝐝𝐚𝐠𝐥𝐢𝐚 𝐝𝐢 𝐋𝐞𝐠𝐧𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐢𝐥 𝐂𝐮𝐬 𝐁𝐚𝐫𝐢 𝐚𝐢 𝐂𝐚𝐦𝐩𝐢𝐨𝐧𝐚𝐭𝐢 𝐈𝐭𝐚𝐥𝐢𝐚𝐧𝐢 𝐝𝐢 𝐂𝐚𝐧𝐨𝐭𝐭𝐚𝐠𝐠𝐢𝐨 𝐅𝐨𝐧𝐝𝐨.
🇮🇹 San Giorgio di Nogaro, 26 novembre 2023 - Il #CusBari continua a scrivere pagine di successo nel mondo del #canottaggio di fondo, aggiudicandosi un meritato argento e una preziosa medaglia di legno ai Campionati Italiani.

🥈 Gloria Licciardi, giovane talento del Cus Bari under 17, ha aperto la giornata di regate con una performance straordinaria, nonostante le avverse condizioni meteorologiche di ieri. La giovane cussina si è laureata vicecampionessa d'Italia in singolo al suo primo anno di categoria, piazzandosi a soli 2 secondi dal titolo conquistato dal CC Aniene. Un risultato straordinario che testimonia il suo talento e impegno straordinario.

🎖 A distanza di un'ora, l'accoppiata Liantonio-Prezioso ha affrontato la sfida nel 2 senza, lottando con determinazione per raggiungere il podio. Nonostante abbiano dovuto accontentarsi della medaglia di legno, il loro sforzo e impegno sono stati riconosciuti, contribuendo a consolidare la presenza del Cus Bari nella competizione.

5️⃣ Il singolo Andrea Licciardi ha concluso la giornata con una performance di alto livello, conquistando il 5º posto tra i singolisti più forti d'Italia. Competendo contro 58 under 17, Licciardi ha dimostrato la sua eccellenza anche superando atleti di alto livello che hanno vestito la maglia azzurra durante l'anno.

Il direttore tecnico, Carlo Alberto Vedana ha commentato i risultati sottolineando: “Il talento di questi ragazzi è innegabile, ma la dedizione e l’impegno che ci mettono ogni giorno è inspiegabile. Ringraziamo infatti le famiglie e l’intero Cus che ci sta permettendo di volare sempre più alto. Chiudiamo al meglio questa stagione e speriamo che tali risultati continuino nel tempo”.
... See MoreSee Less

𝐀𝐫𝐠𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐞 𝐌𝐞𝐝𝐚𝐠𝐥𝐢𝐚 𝐝𝐢 𝐋𝐞𝐠𝐧𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐢𝐥 𝐂𝐮𝐬 𝐁𝐚𝐫𝐢 𝐚𝐢 𝐂𝐚𝐦𝐩𝐢𝐨𝐧𝐚𝐭𝐢 𝐈𝐭𝐚𝐥𝐢𝐚𝐧𝐢 𝐝𝐢 𝐂𝐚𝐧𝐨𝐭𝐭𝐚𝐠𝐠𝐢𝐨 𝐅𝐨𝐧𝐝𝐨.
🇮🇹 San Giorgio di Nogaro, 26 novembre 2023 - Il #CusBari continua a scrivere pagine di successo nel mondo del #canottaggio di fondo, aggiudicandosi un meritato argento e una preziosa medaglia di legno ai Campionati Italiani. 

🥈 Gloria Licciardi, giovane talento del Cus Bari under 17, ha aperto la giornata di regate con una performance straordinaria, nonostante le avverse condizioni meteorologiche di ieri. La giovane cussina si è laureata vicecampionessa dItalia in singolo al suo primo anno di categoria, piazzandosi a soli 2 secondi dal titolo conquistato dal CC Aniene. Un risultato straordinario che testimonia il suo talento e impegno straordinario.

🎖 A distanza di unora, laccoppiata Liantonio-Prezioso ha affrontato la sfida nel 2 senza, lottando con determinazione per raggiungere il podio. Nonostante abbiano dovuto accontentarsi della medaglia di legno, il loro sforzo e impegno sono stati riconosciuti, contribuendo a consolidare la presenza del Cus Bari nella competizione.

5️⃣ Il singolo Andrea Licciardi ha concluso la giornata con una performance di alto livello, conquistando il 5º posto tra i singolisti più forti dItalia. Competendo contro 58 under 17, Licciardi ha dimostrato la sua eccellenza anche superando atleti di alto livello che hanno vestito la maglia azzurra durante lanno.

Il direttore tecnico, Carlo Alberto Vedana ha commentato i risultati sottolineando: “Il talento di questi ragazzi è innegabile, ma la dedizione e l’impegno che ci mettono ogni giorno è inspiegabile. Ringraziamo infatti le famiglie e l’intero Cus che ci sta permettendo di volare sempre più alto. Chiudiamo al meglio questa stagione e speriamo che tali risultati continuino nel tempo”.Image attachment

Comment on Facebook

Auguri ai ragazzi ottimo risultato, complimenti agli allenatori

Bravissimi 💪💪🥳🎉

Bravissimi

Complimenti ‼️

Bravissimi ragazzi

Complimenti a tutti ragazzi!😘

View more comments

22 Novembre, 2023

📰 Dalla rassegna stampa di oggi: "La cussina Angela Carbonara campionessa italiana di #ParaSUP 2023". ... See MoreSee Less

📰 Dalla rassegna stampa di oggi: La cussina Angela Carbonara campionessa italiana di #ParaSUP 2023.Image attachment

21 Novembre, 2023

Grande soddisfazione per i podi degli equipaggi cussini del canottagio! I nostri atleti hanno centrato 2 argenti e 1 oro partecipando alla Coppa Lysistrata Napoli 2023

1° Classificato4 + GIG Cadetti Mix
L'equipaggio composto da: Livorti Carlotta, Annacontini Andrea, Chimenti Matteo D'alessandro Alessia, Bussola Nicola -Tim
Vincono così un oro molto prestigioso per la nostra società!

2° classificato 8 + master
L’equipaggio composto da: Antezza Andrea, Di Maio Vincenzo, Prezioso Antonio Giuseppe, Fanelli Marco, Fino Gianfranco, Antonacci Domenico, Speranza Alessandro -Tim.
A pochi secondi dai primi classificati del CC Napoli!

2° classificato 8 + Lysistrata
L’equipaggio composto da: Fiume Emanuele, Vedana Carlo Alberto, Castoldi Mario, Rotondo Nicola, Triggiani Sidney Domenico, Liantonio Alexander, Prezioso Filippo, Speranza Alessandro -Tim
A 8 decimi dai primi classificati del RYC Savoia.
Fanno così il miglior risultato di sempre del Cus Bari a questa manifestazione storica con podio sempre vinto da società campane!
... See MoreSee Less

Grande soddisfazione per i podi degli equipaggi cussini del canottagio!  I nostri atleti hanno centrato 2 argenti e 1 oro partecipando alla Coppa Lysistrata Napoli 2023

1° Classificato4 + GIG Cadetti Mix 
Lequipaggio composto da: Livorti Carlotta, Annacontini Andrea, Chimenti Matteo Dalessandro Alessia, Bussola Nicola -Tim
Vincono così un oro molto prestigioso per la nostra società!

2° classificato 8 + master  
L’equipaggio composto da: Antezza Andrea, Di Maio Vincenzo, Prezioso Antonio Giuseppe, Fanelli Marco, Fino Gianfranco, Antonacci Domenico, Speranza Alessandro -Tim. 
A pochi secondi dai primi classificati del CC Napoli!
 
2° classificato 8 + Lysistrata 
L’equipaggio composto da: Fiume Emanuele, Vedana Carlo Alberto, Castoldi Mario, Rotondo Nicola, Triggiani Sidney Domenico, Liantonio Alexander, Prezioso Filippo, Speranza Alessandro -Tim 
A 8 decimi dai primi classificati del RYC Savoia. 
Fanno così il miglior risultato di sempre del Cus Bari a questa manifestazione storica con podio sempre vinto da società campane!Image attachmentImage attachment

08 Novembre, 2023

📰 Dalla rassegna stampa di oggi: il #CusBari vince la Silverskiff Endurance Regatta e ottiene ottimi risultati. ... See MoreSee Less

📰 Dalla rassegna stampa di oggi: il #CusBari vince la Silverskiff Endurance Regatta e ottiene ottimi risultati.

06 Novembre, 2023

TORINO D’ORO PER IL CUS BARI!
In queste due giornate di gare intense gli atleti del Cus Bari si sono particolarmente distinti in tutte le categorie, a partire dal piccolo Carlo Prezioso di soli 11 anni, sino ad arrivare al veterano Giuseppe Martinelli di ben 72 anni nella manifestazione internazionale Kinder e Silver Skiff, che accoglie ogni anno atleti di alto livello, anche olimpici, da tutto il mondo.

Nella giornata di sabato 4 novembre si sono disputate le competizioni della Kinder Skiff, percorso di 1000m per i giovani di 11 e 12 anni dove Carlo Prezioso, categoria Allievi B1 ha sfiorato il podio piazzandosi 4º, con un tempo di 6,23.423, a soli 3 secondi dal podio.
Sulla stessa distanza, ma al femminile, categoria Allievi B2, l’atleta Elena Cioffi ha ricevuto una promettente medaglia d’argento ad un soffio da quella d’oro.
Nella stessa manifestazioni ma sulla distanza di 4000m, i giovani atleti si sono imposti, regalandoci un oro e 2 bronzi.
I bronzi arrivano da Andrea Annacontini, classe 2010, che è riuscito a tenere testa nonostante il poco distacco dagli altri avversari con un tempo di 18,17.909.
Matteo Chimenti, anche lui medaglia di bronzo, ha chiuso con 17,02.071, mettendosi in mostra su 79 coetanei, dietro solo ai padroni di casa della canottieri Esperia.
Vince la Kinder Skiff categoria allievi C femminile, l’atleta Carlotta Livorti che ha messo la firma su tutta la manifestazione Kinder Skiff femminile, vincendo anche tra le cadette, un anno più grandi, grazie al suo tempo di 18,46.866.
“Siamo davvero soddisfatti di questi piazzamenti poichè sono davvero promettenti. Speriamo infatti di continuare cose in prospettiva futura, soprattutto nelle categorie maggiori.” Cosi conclude Emanuele Fiume, allenatore della squadra agonistica giovanile.

Nella giornata successiva invece, i più grandi, si sono cimentati sulla prestigiosa distanza di 11km.

La giornata inizia con Eva Gatto, piazzatasi 11esima tra le under 19.
Prosegue poi con Giuseppe Martinelli, categoria Master H, che ha chiuso all’ottava posizione.
Tra gli under 17, i gemelli Licciardi, al primo anno di categoria, hanno regalato grandissime emozioni.

Andrea a pochi secondi dal podio, con 44,58,222, si è aggiudicato un importante 5º posto, imponendosi tra più di 65 iscritti, dando filo da torcere anche a nomi già ben noti alla nazionale under 19.

Gloria Licciardi poi incorona la fine di questa giornata vincendo la Silver Skiff, lasciando tutta la manifestazione internazionale senza parole.

Gloria ha terminato il suo percorso in soli 48,02.398, dando un distacco di più di 1 minuto alla seconda classificata svizzera. Il suo tempo inoltre, le vale anche come terzo piazzamento tra le under 19, di ben 3 anni più grandi.
Solo 2 atlete under 19 sono riuscite a fare meglio di lei, rispettivamente la vice campionessa del mondo e campionessa europea in 4x, e la vicecampionessa del mondo in 1x, distanziatasi meno di 10 secondi dall’atleta barese.

“Quelli di queste giornate sono davvero dei grandi risultati che la nostra squadra merita tutta.
Tutti i piazzamenti sono frutto di grande impegno giornalieri di atleti e tecnici di tutta la stagione 2023. Torniamo a casa contenti di questo ricco bottino di medaglie torinese, ma occhio ai prossimi impegni per la fine dell’anno, a partire dal Campionato Italiano di fondo previsto a fine mese dove speriamo di confermare e migliorare il nostro valore” così conclude il DT Carlo Alberto Vedana.

www.canottaggio.org/societa/2023/torino-doro-per-il-cus-bari/
... See MoreSee Less

Comment on Facebook

Bravissimi

Complimenti a tutti un eccellenza indiscussa

23 Ottobre, 2023

🥋 Ieri, domenica 22 settembre, gli studenti universitari hanno inaugurato la stagione di #taekwondo con un raduno entusiasmante sotto la guida del maestro Giuseppe Dellino.

Il Taekwondo non è solo una disciplina sportiva, ma anche una via per la crescita personale e lo sviluppo di valori come il rispetto, la disciplina e la determinazione.

Questa giornata ha posto le basi per una stagione universitaria di Taekwondo promettente. I partecipanti sono pronti ad affrontare sfide e imparare nuove abilità mentre si godono il cammino nel mondo delle arti marziali. 🥋💪
... See MoreSee Less

🥋 Ieri, domenica 22 settembre, gli studenti universitari hanno inaugurato la stagione di #Taekwondo con un raduno entusiasmante sotto la guida del maestro Giuseppe Dellino. 

Il Taekwondo non è solo una disciplina sportiva, ma anche una via per la crescita personale e lo sviluppo di valori come il rispetto, la disciplina e la determinazione.

Questa giornata ha posto le basi per una stagione universitaria di Taekwondo promettente. I partecipanti sono pronti ad affrontare sfide e imparare nuove abilità mentre si godono il cammino nel mondo delle arti marziali. 🥋💪Image attachmentImage attachment

Comment on Facebook

👏👏👏🙂

20 Ottobre, 2023

🏐 Un punto all'esordio e tre punti nella seconda giornata. Un bell'inizio di campionato di serie B per l'SNS CUS Bari Pallavolo. Tutti i dettagli nella rassegna stampa. 📰

#snscusbari #rassegnastampa #SerieB🏐 SNS CUS BARI PALLAVOLO 🏐
2a Giornata Campionato Serie B
La nostra rassegna 📰

➡️ Articolo volleyball.it
www.volleyball.it/2023/10/15/mobile/leggi-notizia/argomenti/serie-b-b1-b2/articolo/serie-b-i-risu...

➡️ Articolo baritoday.it
www.baritoday.it/sport/volley/il-cus-bari-vince-3-0-a-leverano.html

➡️ Articolo barilive.it
barilive.it/2023/10/16/lsns-cus-bari-pallavolo-conquista-i-primi-tre-punti-stagionali-sul-campo-d...

➡️ Articolo volleynews,it
www.volleynews.it/b-maschile-successo-esterno-a-leverano-del-cus-bari/

#SNSCusBari #rassegnastampa #SerieB
... See MoreSee Less

🏐 Un punto allesordio e tre punti nella seconda giornata. Un bellinizio di campionato di serie B per lSNS CUS Bari Pallavolo. Tutti i dettagli nella rassegna stampa. 📰

#SNSCusBari #rassegnastampa #SerieB

19 Ottobre, 2023

Dalla rassegna stampa di oggi: pioggia di medaglie per la sezione lotta del #CusBari ai Campionati Italiani di #lottaolimpica. 🤼 ... See MoreSee Less

Dalla rassegna stampa di oggi: pioggia di medaglie per la sezione lotta del #CUSBari ai Campionati Italiani di #LottaOlimpica. 🤼Image attachment

18 Ottobre, 2023

Dal 13 al 15 ottobre, il Lago di Paola a Sabaudia è stato il palcoscenico dei 🚣‍♂️🚣‍♀️ Campionati Nazionali Italiani Universitari di #canoa, #canottaggio e #kayak.

La sezione canottaggio del #CusBari ha dato il massimo rappresentando la propria università con grande orgoglio, ottenendo degli ottimi risultati.
🎉👏 Facciamo i complimenti a tutti gli atleti, allo staff e alle famiglie che hanno preso parte alla manifestazione.

#cnucanottaggio2023 🚣‍♂️🚣‍♀️

Gare 500 metri:

🥈 2x Senior Maschile - 7º posto
Valerio Buono
Michele D'Alessandro

🏅 2x Femminile - 4º posto
Vanessa Cutrignelli
Ilaria Bovio

🏅 4- Maschile - 4º posto
Andrea Antezza
Francesco Capone
Luigi Tamborrino
Andrea Rutigliano

🏅 4x Mix - 4º posto
Vanessa Cutrignelli
Ilaria Bovio
Valerio Buono
Michele D'Alessandro

🏅 1x/4+ Staffetta - 6º posto
Luigi Tamborrino
Andrea Antezza
Francesco Capone
Michele D'Alessandro
Andrea Rutigliano

Gare 2000 metri:

🥈 2x PL Femminile - 2º posto
Vanessa Cutrignelli
Ilaria Bovio

🏅 4+ Maschile - 5º posto
Andrea Antezza
Francesco Capone
Valerio Buono
Andrea Rutigliano

🏅 4x Mix - 4º posto
Andrea Antezza
Luigi Tamborrino
Vanessa Cutrignelli
Ilaria Bovio

🏅 4x Maschile - 5º posto
Valerio Buono
Michele D'Alessandro
Francesco Capone
Andrea Rutigliano
... See MoreSee Less

18 Ottobre, 2023

La rassegna stampa di oggi è dedicata ai Campionati Nazionali Italiani Universitari di #canoa #canottaggio #kayak, disputati sul Lago di Paola a Sabaudia dal 13 al 15 ottobre 🛶 ... See MoreSee Less

La rassegna stampa di oggi è dedicata ai Campionati Nazionali Italiani Universitari di #canoa #canottaggio #kayak, disputati sul Lago di Paola a Sabaudia dal 13 al 15 ottobre 🛶Image attachment

17 Ottobre, 2023

🎉 Benvenute Matricole! Per tutti i nuovi studenti dell'Università degli Studi di Bari Aldo Moro e del Politecnico Di Bari abbiamo riservato una super ✨ OFFERTA DI BENVENUTO. ✨

💥 𝟑 𝐦𝐞𝐬𝐢 𝐝𝐢 𝐚𝐜𝐜𝐞𝐬𝐬𝐨 𝐢𝐥𝐥𝐢𝐦𝐢𝐭𝐚𝐭𝐨 𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐧𝐨𝐬𝐭𝐫𝐚 𝐩𝐚𝐥𝐞𝐬𝐭𝐫𝐚 𝐚 𝐬𝐨𝐥𝐢 € 𝟑𝟎,𝟎𝟎
⚡ Tesseramento 𝐆𝐑𝐀𝐓𝐔𝐈𝐓𝐎!
📅 Offerta valida fino al 30 novembre

🌐 www.cusbari.it
☎️ +39 080 5341779
ℹ️ informazioni@cusbari.it
🇮🇹 𝑬𝒏𝒕𝒓𝒂 𝒂 𝒇𝒂𝒓 𝒑𝒂𝒓𝒕𝒆 𝒅𝒆𝒍𝒍𝒂 𝒈𝒓𝒂𝒏𝒅𝒆 𝒇𝒂𝒎𝒊𝒈𝒍𝒊𝒂 𝒅𝒆𝒍 𝑪𝒖𝒔 𝑩𝒂𝒓𝒊!

#matricole #uniba #offerta #fitness
... See MoreSee Less

🎉 Benvenute Matricole! Per tutti i nuovi studenti dellUniversità degli Studi di Bari Aldo Moro e del Politecnico Di Bari abbiamo riservato una super ✨ OFFERTA DI BENVENUTO. ✨

💥 𝟑 𝐦𝐞𝐬𝐢 𝐝𝐢 𝐚𝐜𝐜𝐞𝐬𝐬𝐨 𝐢𝐥𝐥𝐢𝐦𝐢𝐭𝐚𝐭𝐨 𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐧𝐨𝐬𝐭𝐫𝐚 𝐩𝐚𝐥𝐞𝐬𝐭𝐫𝐚 𝐚 𝐬𝐨𝐥𝐢 € 𝟑𝟎,𝟎𝟎
⚡ Tesseramento 𝐆𝐑𝐀𝐓𝐔𝐈𝐓𝐎!
📅 Offerta valida fino al 30 novembre

🌐 https://www.cusbari.it
☎️ +39 080 5341779
ℹ️ informazioni@cusbari.it
🇮🇹 𝑬𝒏𝒕𝒓𝒂 𝒂 𝒇𝒂𝒓 𝒑𝒂𝒓𝒕𝒆 𝒅𝒆𝒍𝒍𝒂 𝒈𝒓𝒂𝒏𝒅𝒆 𝒇𝒂𝒎𝒊𝒈𝒍𝒊𝒂 𝒅𝒆𝒍 𝑪𝒖𝒔 𝑩𝒂𝒓𝒊!

 #Matricole #uniba #offerta #fitness

Comment on Facebook

Antonietta 78.

Che desolazione

Manca ancora un po.

16 Ottobre, 2023

Nel suggestivo scenario del Lago di Paola a Sabaudia, si sono svolti per la terza volta consecutiva, dal 13 al 15 ottobre, i Campionati Nazionali Italiani Universitari di #Canoa. 🛶

Questo evento è stato organizzato, come ogni anno, dalla Federazione Italiana dello Sport (Federazione Italiana dello Sport Universitario - FederCusi), in collaborazione con la FICK (Federazione Italiana Canoa Kayak). La ha visto la partecipazione di oltre 200 atleti universitari agonisti provenienti dalla FICK e manifestazione FIC, rappresentanti di 10 Centri Universitari Sportivi italiani.

In questo entusiasmante contesto, la Sezione Canoa del CUS Bari non poteva mancare e, come di consueto, ha presentato i suoi atleti universitari, tra cui Teresa Corsini, Rosangela Losurdo, Silvia Triggiani, Arachi Giulio, Del Vecchio Francesco, De Pacali Andrea, Moretti Lorenzo, Ranieri Dario, Rossi Giulio e Triggiani Marco.

Questi valorosi atleti hanno ottenuto risultati eccellenti, ottenendo ben 3 terzi posti nelle seguenti categorie: K4 metri 1000 (Triggiani M., Del Vecchio, Arachi, Moretti), C1 Femminile metri 200 (Corsini Teresa) e K2 metri 200 (Moretti - Triggiani). Inoltre, hanno raggiunto il secondo posto nelle categorie C1 femminile 500 metri (Teresa Corsini) e nella staffetta metri 200 con 3 diverse imbarcazioni K1, K2 e K4 (De Pascali, Arachi, Rossi, Ranieri, Moretti).

Come nelle edizioni precedenti, il Campionato Nazionale Universitario 2023 ha rappresentato un'esperienza di crescita e formazione basata sul "fair play" per tutti gli universitari canoisti, come ha sottolineato il tecnico del CUS Bari, Antonio Romano.

Grande soddisfazione esprimono il Vice Presidente Angelo Romano e il consigliere referente della Sezione Canoa Mimmo Di Cosimo. Un grazie ad atleti, tecnici e dirigenti di sezione.
... See MoreSee Less

Nel suggestivo scenario del Lago di Paola a Sabaudia, si sono svolti per la terza volta consecutiva, dal 13 al 15 ottobre, i Campionati Nazionali Italiani Universitari di #Canoa. 🛶

Questo evento è stato organizzato, come ogni anno, dalla Federazione Italiana dello Sport (Federazione Italiana dello Sport Universitario - FederCusi), in collaborazione con la FICK (Federazione Italiana Canoa Kayak). La ha visto la partecipazione di oltre 200 atleti universitari agonisti provenienti dalla FICK e manifestazione FIC, rappresentanti di 10 Centri Universitari Sportivi italiani.

In questo entusiasmante contesto, la Sezione Canoa del CUS Bari non poteva mancare e, come di consueto, ha presentato i suoi atleti universitari, tra cui Teresa Corsini, Rosangela Losurdo, Silvia Triggiani, Arachi Giulio, Del Vecchio Francesco, De Pacali Andrea, Moretti Lorenzo, Ranieri Dario, Rossi Giulio e Triggiani Marco. 

Questi valorosi atleti hanno ottenuto risultati eccellenti, ottenendo ben 3 terzi posti nelle seguenti categorie: K4 metri 1000 (Triggiani M., Del Vecchio, Arachi, Moretti), C1 Femminile metri 200 (Corsini Teresa) e K2 metri 200 (Moretti - Triggiani). Inoltre, hanno raggiunto il secondo posto nelle categorie C1 femminile 500 metri (Teresa Corsini) e nella staffetta metri 200 con 3 diverse imbarcazioni K1, K2 e K4 (De Pascali, Arachi, Rossi, Ranieri, Moretti).

Come nelle edizioni precedenti, il Campionato Nazionale Universitario 2023 ha rappresentato unesperienza di crescita e formazione basata sul fair play per tutti gli universitari canoisti, come ha sottolineato il tecnico del CUS Bari, Antonio Romano.

Grande soddisfazione esprimono il Vice Presidente Angelo Romano e il consigliere referente della Sezione Canoa Mimmo Di Cosimo. Un grazie ad atleti, tecnici e dirigenti di sezione.Image attachment

Comment on Facebook

Grandi! Complimenti davvero!

16 Ottobre, 2023

Una "squadra speciale" con i colori del #CUSBari è stata ospite domenica 15 ottobre al Palio in Rosa a #Taranto. L'evento, patrocinato dalla Federazione Italiana Canottaggio Sedile Fisso, consiste in una regata con gozzi, finalizzata a sostenere la prevenzione del tumore al seno nelle donne. Questa iniziativa è parte del progetto BEACTIVE, nell'ambito della settimana europea dello sport. ... See MoreSee Less

16 Ottobre, 2023

Una pioggia di medaglie per il #CusBari ai Campionati Italiani di #lotta Olimpica 🤼Ragazzi, Lotta Femminile ed Esordienti tenutisi a Roma il 14-15 ottobre.
Grande soddisfazione per i tecnici Sergio Armenise e Francesco Costantino, che con 5 atleti hanno ottenuto un risultato straordinario.
Hanno conquistato 3 medaglie d'oro, una d'argento e una di bronzo:

Armenise Nathan - 1° posto 🥇 nella categoria 44 kg, Esordienti Lotta Greco-Romana 🇮🇹
Cellamare Giuseppe - 1° posto 🥇 nella categoria 38 kg, Ragazzi Lotta Greco-Romana 🇮🇹
Sedicina Nicola - 1° posto 🥇 nella categoria 34 kg, Ragazzi Lotta Greco-Romana 🇮🇹
Monopoli Greta - 2° posto 🥈 nella categoria 32 kg, Lotta Femminile Ragazzi 🇮🇹
Lattanzio Nicola - 3° posto 🥉 nella categoria 43 kg, Ragazzi Lotta Greco-Romana 🇮🇹
🏆 Il CUS Bari si è anche piazzato al 2° posto come società, a soli tre punti dalla prima classificata. Congratulazioni a tutti!
... See MoreSee Less

Comment on Facebook

👏👏

Tecnici e ragazzi fantastici complimenti a tutti 🤼🥇🏆🇮🇹💪

12 Ottobre, 2023

Dopo settimane di lavoro incessante, siamo orgogliosi di presentarvi la RINNOVATA e MIGLIORATA Palestra del #CusBari! ✨

🔥 COSA È CAMBIATO?
🏋️‍♀️ Abbiamo sostituito la stragrande maggioranza degli attrezzi, e ora potrete allenarvi con i migliori attrezzi di nuova generazione Technogym.

💰 Nessun finanziamento esterno è stato coinvolto in questo progetto - è stato un INVESTIMENTO del Cus, che dimostra il nostro impegno continuo nel fornirvi la migliore esperienza di allenamento possibile!

👩‍🏫 10 Istruttori di sala pronti a guidarvi, motivarvi e assicurarsi che raggiungiate i vostri obiettivi di fitness!

🕒 ORARI FLESSIBILI 🕒 Sala Cardiofitness e attrezzi isotonici.
Da lunedì a venerdì: 7.00 - 22.00
Sabato: 8.00 - 19.00

La nostra palestra è ora più accessibile che mai, permettendovi di allenarvi nei momenti che meglio si adattano alla vostra routine!

Per info, orari, costi e prenotazioni:
🌐 www.cusbari.it/sport/fitness
☎️ +39 080 5341779
ℹ️ informazioni@cusbari.it
🇮🇹 𝐕𝐢𝐯𝐢 𝐢𝐥 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐠𝐫𝐚𝐧𝐝𝐞 𝐜𝐞𝐧𝐭𝐫𝐨 𝐬𝐩𝐨𝐫𝐭𝐢𝐯𝐨 𝐮𝐧𝐢𝐯𝐞𝐫𝐬𝐢𝐭𝐚𝐫𝐢𝐨 𝐢𝐧 𝐈𝐭𝐚𝐥𝐢𝐚
... See MoreSee Less

Comment on Facebook

Complimenti!!!

💯💯💯

Il CUS è nel mio 💓 soprattutto la piscina scoperta..

Nicola Verrelli 🔝

bellissimi i giocattoli nuovi 😍

Bellissimo finalmente

Praticamente non si vedono remoergometri...

Potevate lasciare qualcosa di vecchio..dato che sono sempre tutti occupati..lat machine..panche..giusto x citarne qualcuno

Nato al CUS! Costi palestra ?

Ma gli spogliatoi della piscina (armadietti, panche, docce, sanitari, pavimenti, pareti, soffitti) quando?!

14.10.23 - h. 19:00 BCC LEVERANO LE vs SNS C.U.S. BARI ASD 🔴TRASMISSIONE IN DIRETTA: sports4k.site/pallavolo.php?live=Serie+B+MASCHILE

View more comments

10 Ottobre, 2023

📰 Dalla rassegna stampa di oggi, un articolo dedicato alle vittorie dei cussini nella "03 Cup" di #Acquathlon. 💪 ... See MoreSee Less

📰 Dalla rassegna stampa di oggi, un articolo dedicato alle vittorie dei cussini nella 03 Cup di #Acquathlon. 💪

09 Ottobre, 2023

Si è svolto venerdì 6 ottobre il primo allenamento collettivo tra tutti i gruppi delle varie fasce orarie della squadra master nuoto del #CUSBari, che ha visto coinvolti anche alcuni atleti della sezione Triathlon ⚪🔴🏊‍♀️🏃‍♀️🚴‍♀️.
Per i Tecnici Cantore Diego, D’Augenti Vito, Giuliani Valentina, Oliva Nicola e Pascazio Francesco è stata un’ottima occasione per creare aggregazione e confronto tra atleti e staff e l’intento è quello di organizzarlo anche altre volte visto i grandi numeri di partecipanti che ci contraddistinguono.

È stata anche una buona occasione per godersi 🍕 e 🍻 in compagnia a fine allenamento in compagnia dei dirigenti di Sezione, Sesto Iacovelli Sesto e Nicola Starita. 🏊‍♀️💪

Si ringrazia la Società e le altre discipline acquatiche del nostro Centro per aver accolto e permesso l'iniziativa, agli atleti presenti e chi si unirà ai prossimi appuntamenti e ai tecnici per la realizzazione del progetto.

Forza CUS BARI! ⚪🏊‍♀️🔴
... See MoreSee Less

Si è svolto venerdì 6 ottobre il primo allenamento collettivo tra tutti i gruppi delle varie fasce orarie della squadra master nuoto del #CUSBari, che ha visto coinvolti anche alcuni atleti della sezione Triathlon ⚪🔴🏊‍♀️🏃‍♀️🚴‍♀️.
Per i Tecnici Cantore Diego, D’Augenti Vito, Giuliani Valentina, Oliva Nicola e Pascazio Francesco è stata un’ottima occasione per creare aggregazione e confronto tra atleti e staff e l’intento è quello di organizzarlo anche altre volte visto i grandi numeri di partecipanti che ci contraddistinguono. 

È stata anche una buona occasione per godersi 🍕 e 🍻 in compagnia a fine allenamento in compagnia dei dirigenti di Sezione, Sesto Iacovelli Sesto e Nicola Starita. 🏊‍♀️💪

Si ringrazia la Società e le altre discipline acquatiche del nostro Centro per aver accolto e permesso liniziativa, agli atleti presenti e chi si unirà ai prossimi appuntamenti e ai tecnici per la realizzazione del progetto.

Forza CUS BARI! ⚪🏊‍♀️🔴

Comment on Facebook

Fantastiche/ci!

Buon nuoto

Prego non c’è di che😂

30 Settembre, 2023

Sabato 30 settembre 𝐕𝐈𝐈𝐈 𝐞𝐝𝐢𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐂𝐞𝐫𝐢𝐦𝐨𝐧𝐢𝐚 𝐝𝐢 𝐏𝐫𝐞𝐦𝐢𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐝𝐞𝐥 𝐏𝐞𝐫𝐬𝐨𝐧𝐚𝐠𝐠𝐢𝐨 𝐬𝐩𝐨𝐫𝐭𝐢𝐯𝐨 𝐝𝐞𝐥 𝐏𝐀𝐒𝐒𝐀𝐓𝐎, 𝐏𝐑𝐄𝐒𝐄𝐍𝐓𝐄 𝐞 𝐅𝐔𝐓𝐔𝐑𝐎 del #CusBari.
Sono stati premiati fra gli altri il Presidente Luigi De Laurentis,
Francesco Attolico, Francesco Carrieri, Nathan Armenise, Domenico Acettura, Roberto Ferrarese, Bepi Altamura, Filippo Portoghese e Bruno Migotti

🎉👏 Una manifestazione organizzata dalla Fondazione Nikolaos, che da anni promuove e onora l'importante contributo degli atleti al mondo dello sport!
... See MoreSee Less

Comment on Facebook

Complimenti a tutti voi 👏👏👏👏👏👏👍😘

Grande manifestazione Complimenti al Cus Bari che sta facendo ritornare grandi tante realtà sportive 😘

Dopo tanti anni come atleta consigliere e revisore dei conti neanche un invito. Grazie Presidente Prezioso.

29 Settembre, 2023

📰 Dalle pagine de la Repubblica - Bari di oggi, un articolo dedicato alla prima partecipazione storica del CUS Bari Pallavolo nel campionato maschile di serie B. 🏐 ... See MoreSee Less

📰 Dalle pagine de la Repubblica - Bari di oggi, un articolo dedicato alla prima partecipazione storica del CUS Bari Pallavolo nel campionato maschile di serie B. 🏐

29 Settembre, 2023

📰 Dalla rassegna stampa di oggi, un articolo dedicato agli ottimi risultati della sezione #atletica del #CusBari. 💪 ... See MoreSee Less

📰 Dalla rassegna stampa di oggi, un articolo dedicato agli ottimi risultati della sezione #Atletica del #CUSBari. 💪

28 Settembre, 2023

🏆 Ottimi risultati per gli Atleti della sezione #SUP del CUS Bari nella Tappa Finale del Campionato Regionale FISW svoltasi domenica scorsa presso lo specchio d'acqua waterfront di San Girolamo a #bari! 🏄‍♂️🏄‍♀️

Una performance di grande livello che ha permesso ai nostri atleti di conquistare diversi podi e ben due titoli di campioni regionali di categoria.

🥇 Massimiliano Straziota, 1° posto nella categoria agonisti uomini SUP.
🥇 Angela Carbonara, 1° posto nella categoria agonisti #parasup.
🥉 Marina Miglietta, 3° posto nella categoria amatori donne SUP.
🥇 Riccardo Rella, 1° posto nella categoria amatori uomini SUP.

Hanno preso parte alle gare nella categoria amatoriale due atleti della sezione para sup, allenati dal tecnico Angela Carbonara.

🏆 1° Leonardo Laguardia.
🏆 2° Diego Palermo.

Inoltre, sia Massimiliano Straziota che Angela Carbonara sono stati incoronati campioni regionali di categoria.
Congratulazioni a tutti gli atleti per aver portato in alto il nome del #CusBari! 🎉 🌊
... See MoreSee Less

Comment on Facebook

❤️

Bravissimi, congratulazioni 🎉🎉

28 Settembre, 2023

Si terrà sabato 30 settembre 2023 alle ore 11:00 presso il nostro Centro la 𝐕𝐈𝐈𝐈 𝐞𝐝𝐢𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐂𝐞𝐫𝐢𝐦𝐨𝐧𝐢𝐚 𝐝𝐢 𝐏𝐫𝐞𝐦𝐢𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐝𝐞𝐥 𝐏𝐞𝐫𝐬𝐨𝐧𝐚𝐠𝐠𝐢𝐨 𝐬𝐩𝐨𝐫𝐭𝐢𝐯𝐨 𝐝𝐞𝐥 𝐏𝐀𝐒𝐒𝐀𝐓𝐎, 𝐏𝐑𝐄𝐒𝐄𝐍𝐓𝐄 𝐞 𝐅𝐔𝐓𝐔𝐑𝐎 del #CusBari.

🎉👏 Una manifestazione organizzata dalla Fondazione Nikolaos, che da anni promuove e onora l'importante contributo degli atleti al mondo dello sport!
... See MoreSee Less

Si terrà sabato 30 settembre 2023 alle ore 11:00 presso il nostro Centro la 𝐕𝐈𝐈𝐈 𝐞𝐝𝐢𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐂𝐞𝐫𝐢𝐦𝐨𝐧𝐢𝐚 𝐝𝐢 𝐏𝐫𝐞𝐦𝐢𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐝𝐞𝐥 𝐏𝐞𝐫𝐬𝐨𝐧𝐚𝐠𝐠𝐢𝐨 𝐬𝐩𝐨𝐫𝐭𝐢𝐯𝐨 𝐝𝐞𝐥 𝐏𝐀𝐒𝐒𝐀𝐓𝐎, 𝐏𝐑𝐄𝐒𝐄𝐍𝐓𝐄 𝐞 𝐅𝐔𝐓𝐔𝐑𝐎 del #CUSBari. 

🎉👏 Una manifestazione organizzata dalla Fondazione Nikolaos, che da anni promuove e onora limportante contributo degli atleti al mondo dello sport!

27 Settembre, 2023

🤼‍♂️ Ancora una volta, il settore #lotta del #CusBari ha brillato al torneo internazionale giovanile di #ravenna, svoltosi il 24 settembre 2023. La competizione ha visto la partecipazione di ben 38 società provenienti da tutta Italia, unite a 4 squadre straniere dalla Bosnia, Serbia, Repubblica Ceca e Croazia.

🎖 Nella categoria dei 41 kg di Lotta greco-romana, Tiziano Monopoli ha dimostrato la sua supremazia battendo tutti gli avversari con schienamenti o superiorità tecnica. Nel frattempo, Greta Monopoli ha conquistato il secondo posto nella categoria dei 32 kg nello Stile libero femminile, cedendo soltanto di fronte alla vincitrice più grande d'età.

Soddisfatti i tecnici Armenise e Costantino, che guidano la sezione Lotta con successo da quando ne hanno assunto la responsabilità.

Ora, la preparazione continua per il Campionato Italiano Ragazzi ed Esordienti, che si terrà a Ostia Lido (Roma) il 14 ottobre. Avanti ragazzi! AD MAIORA SEMPRE!
... See MoreSee Less

🤼‍♂️ Ancora una volta, il settore #Lotta del #CUSBari ha brillato al torneo internazionale giovanile di #Ravenna, svoltosi il 24 settembre 2023. La competizione ha visto la partecipazione di ben 38 società provenienti da tutta Italia, unite a 4 squadre straniere dalla Bosnia, Serbia, Repubblica Ceca e Croazia.

🎖 Nella categoria dei 41 kg di Lotta greco-romana, Tiziano Monopoli ha dimostrato la sua supremazia battendo tutti gli avversari con schienamenti o superiorità tecnica. Nel frattempo, Greta Monopoli ha conquistato il secondo posto nella categoria dei 32 kg nello Stile libero femminile, cedendo soltanto di fronte alla vincitrice più grande detà.

Soddisfatti i tecnici Armenise e Costantino, che guidano la sezione Lotta con successo da quando ne hanno assunto la responsabilità.

Ora, la preparazione continua per il Campionato Italiano Ragazzi ed Esordienti, che si terrà a Ostia Lido (Roma) il 14 ottobre. Avanti ragazzi! AD MAIORA SEMPRE!Image attachment

27 Settembre, 2023

🚣‍♀️ Grande successo per il #CusBari ai Campionati Italiani di Società di #canottaggio tenutisi dal 15 al 17 settembre 2023 sul lago di #pusiano a Eupilio! 🥇🥈🥉
720 i partecipanti, ripartiti su 361 equipaggi, in rappresentanza di 88 società sportive provenienti da tutta #italia. 🇮🇹

Ecco il riepilogo dei risultati ottenuti dalla squadra Sezione di Canottaggio del CUS Bari:

🥉 4+ Maschile - Terzo Classificato:
Filippo Prezioso
Alexander Johnathan Liantonio
Sydney Domenico Triggiani
Nicola Rotondo

🎖 4x Femminile - Quarto Classificato:
Gloria Licciardi
Andrea Licciardi
Filippo Prezioso
Eva Gatto

🎖 2x Femminile - Quinto Classificato:
Gloria Licciardi
Eva Gatto

🚣‍♂️ 1x Maschile - Quattordicesimo Classificato:
Andrea Licciardi

✏ Ancora una volta i nostri cussini hanno dimostrato talento, dedizione e determinazione, gareggiando contro le migliori squadre d'Italia e ottenendo posizioni di vertice nelle loro categorie. Questi risultati sono il frutto di mesi di allenamento intenso e sacrifici, e rappresentano un grande traguardo per il canottaggio giovanile di #bari.
... See MoreSee Less

Comment on Facebook

Bravissimi 👏

Grandiii

22 Settembre, 2023

Quest'anno non hai più s𝘾𝙐𝙎e! ✅ Sono aperte le iscrizioni ai 𝗖𝗢𝗥𝗦𝗜 di #pattinaggio e #skateboard.

📌 Scopri orari e costi sul nostro sito internet.

🌐 www.cusbari.it/sport/pattinaggio-sezione
☎️ +39 080 5341779
ℹ️ informazioni@cusbari.it

🇮🇹 𝑬𝒏𝒕𝒓𝒂 𝒂 𝒇𝒂𝒓 𝒑𝒂𝒓𝒕𝒆 𝒅𝒆𝒍𝒍𝒂 𝒈𝒓𝒂𝒏𝒅𝒆 𝒇𝒂𝒎𝒊𝒈𝒍𝒊𝒂 𝒅𝒆𝒍 𝑪𝒖𝒔 𝑩𝒂𝒓𝒊!
... See MoreSee Less

Questanno non hai più s𝘾𝙐𝙎e! ✅ Sono aperte le iscrizioni ai 𝗖𝗢𝗥𝗦𝗜 di #PATTINAGGIO e #SKATEBOARD.  

📌 Scopri orari e costi sul nostro sito internet.

🌐 https://www.cusbari.it/sport/pattinaggio-sezione
☎️ +39 080 5341779
ℹ️ informazioni@cusbari.it

🇮🇹 𝑬𝒏𝒕𝒓𝒂 𝒂 𝒇𝒂𝒓 𝒑𝒂𝒓𝒕𝒆 𝒅𝒆𝒍𝒍𝒂 𝒈𝒓𝒂𝒏𝒅𝒆 𝒇𝒂𝒎𝒊𝒈𝒍𝒊𝒂 𝒅𝒆𝒍 𝑪𝒖𝒔 𝑩𝒂𝒓𝒊!

22 Settembre, 2023

✅ Sono aperte le iscrizioni ai 𝗖𝗢𝗥𝗦𝗜 di #canottaggio. 🌊

📌 Scopri orari e costi sul nostro sito internet. 👇

🌐 www.cusbari.it/sport/canottaggio-sezione
☎️ +39 080 5341779
ℹ️ informazioni@cusbari.it

🇮🇹 𝑬𝒏𝒕𝒓𝒂 𝒂 𝒇𝒂𝒓 𝒑𝒂𝒓𝒕𝒆 𝒅𝒆𝒍𝒍𝒂 𝒈𝒓𝒂𝒏𝒅𝒆 𝒇𝒂𝒎𝒊𝒈𝒍𝒊𝒂 𝒅𝒆𝒍 𝑪𝒖𝒔 𝑩𝒂𝒓𝒊!
... See MoreSee Less

✅ Sono aperte le iscrizioni ai 𝗖𝗢𝗥𝗦𝗜 di #CANOTTAGGIO. 🌊

📌 Scopri orari e costi sul nostro sito internet. 👇

🌐 https://www.cusbari.it/sport/canottaggio-sezione
☎️ +39 080 5341779
ℹ️ informazioni@cusbari.it

🇮🇹 𝑬𝒏𝒕𝒓𝒂 𝒂 𝒇𝒂𝒓 𝒑𝒂𝒓𝒕𝒆 𝒅𝒆𝒍𝒍𝒂 𝒈𝒓𝒂𝒏𝒅𝒆 𝒇𝒂𝒎𝒊𝒈𝒍𝒊𝒂 𝒅𝒆𝒍 𝑪𝒖𝒔 𝑩𝒂𝒓𝒊!

22 Settembre, 2023

Quest'anno non hai più s𝘾𝙐𝙎e! ✅ Sono aperte le iscrizioni ai 𝗖𝗢𝗥𝗦𝗜 di #canoa olimpica giovanile, canoa #dragonboat e canoa #seakayak. 🛶

📌 Scopri orari e costi sul nostro sito internet.

🌐 www.cusbari.it/sport/canoa-sezione
☎️ +39 080 5341779
ℹ️ informazioni@cusbari.it

🇮🇹 𝑬𝒏𝒕𝒓𝒂 𝒂 𝒇𝒂𝒓 𝒑𝒂𝒓𝒕𝒆 𝒅𝒆𝒍𝒍𝒂 𝒈𝒓𝒂𝒏𝒅𝒆 𝒇𝒂𝒎𝒊𝒈𝒍𝒊𝒂 𝒅𝒆𝒍 𝑪𝒖𝒔 𝑩𝒂𝒓𝒊!
... See MoreSee Less

Questanno non hai più s𝘾𝙐𝙎e! ✅ Sono aperte le iscrizioni ai 𝗖𝗢𝗥𝗦𝗜 di #CANOA olimpica giovanile, canoa #dragonboat e canoa #seakayak. 🛶

📌 Scopri orari e costi sul nostro sito internet.

🌐 https://www.cusbari.it/sport/canoa-sezione
☎️ +39 080 5341779
ℹ️ informazioni@cusbari.it

🇮🇹 𝑬𝒏𝒕𝒓𝒂 𝒂 𝒇𝒂𝒓 𝒑𝒂𝒓𝒕𝒆 𝒅𝒆𝒍𝒍𝒂 𝒈𝒓𝒂𝒏𝒅𝒆 𝒇𝒂𝒎𝒊𝒈𝒍𝒊𝒂 𝒅𝒆𝒍 𝑪𝒖𝒔 𝑩𝒂𝒓𝒊!

19 Settembre, 2023

Vieni a scoprire il #SUP e il #parasup nell'OPEN DAY in programma DOMENICA 1 OTTOBRE dalle 9.00 alle 13.00. 🏄‍♂️

🌊 I nostri istruttori di primo livello, Massimiliano Straziota e Angela Carbonara, saranno la tua guida e condivideranno le basi dello stand up paddle.

👉 Non importa se sei un principiante o un esperto, scopri la magia di cavalcare il mare su una tavola da SUP.

Per PRENOTAZIONI o informazioni:
📱 Massimiliano Straziota +39 348 5228202
📱 Angela Carbonara +39 338 8481103
☎️ +39 080 5341779
ℹ️ informazioni@cusbari.it
📍 Centro Sportivo - Lungomare Starita 1/A-B, #bari
... See MoreSee Less

Vieni a scoprire il #SUP e il #PARASUP nellOPEN DAY in programma DOMENICA 1 OTTOBRE dalle 9.00 alle 13.00. 🏄‍♂️

🌊 I nostri istruttori di primo livello, Massimiliano Straziota e Angela Carbonara, saranno la tua guida e condivideranno le basi dello stand up paddle. 

👉 Non importa se sei un principiante o un esperto, scopri la magia di cavalcare il mare su una tavola da SUP.

Per PRENOTAZIONI o informazioni:
📱 Massimiliano Straziota +39 348 5228202
📱 Angela Carbonara +39 338 8481103
☎️ +39 080 5341779
ℹ️ informazioni@cusbari.it
📍 Centro Sportivo - Lungomare Starita 1/A-B, #bari