PRESENTAZIONE «C.U.S. VACANZE»

PRESENTAZIONE «C.U.S. VACANZE»

Aula Magna – Convitto Cirillo (Bari)

Lunedì 30 maggio, ore 15.00
INTERVENGONO

Prof.ssa Margherita Viterbo – Preside Convitto Cirillo
Renato Laforgia – Presidente C.U.S. Bari

La scuola sta per chiudere e per i bambini inizia una lunga estate di svago. Il Centro Universitario Sportivo, anche quest’anno, intende offrire un’opportunità alle famiglie e ai loro figli dai 5 ai 14 anni con il «C.U.S. Vacanze». Un modo per trascorrere giornate piacevoli tra sport e attività ludiche all’aria aperta e sotto lo sguardo attento degli istruttori del C.U.S. Bari.
Il primo incontro, aperto a tutti i genitori di bambini di scuola elementare e media, per conoscere l’intera offerta di questo campus estivo nel cuore della città è lunedì 30 maggio, ore 15.00, nell’aula magna del Convitto Cirillo.
«Questo progetto è uno dei nostri fiori all’occhiello. – spiega Renato Laforgia, Presidente del C.U.S. – Sfruttiamo i nostri impianti e la multidisciplinarità, che è da sempre la nostra cifra, per veicolare il valore dello sport fra i più giovani. Inoltre quest’anno, grazie alla collaborazione con il Lord Byron College, ci sarà anche un corso di potenziamento della lingua inglese, tre pomeriggi a settimana, con insegnanti madrelingua».
Dieci settimane, dal 13 giugno al 2 settembre, durante le quali i bambini potranno conoscere e praticare diversi sport. Nuoto, atletica, canoa, canottaggio, karate, calcio e calcetto, pallamano, pallavolo, lotta, sono solo alcune delle attività previste.
Le iscrizioni si sono aperte lo scorso 23 maggio, ma sarà possibile iscriversi in qualunque momento presso la segreteria del C.U.S. Bari.

INFO:
080.534.17.79 – 080.534.37.49
cusvacanze@cusbari.it
www.cusbari.it