NUOTO: DOPPIO ORO PER JENNIFER MARTIRADONNA

JENNIFER MARTIRADONNA DAL CUS BARI AL GRUPPO SPORTIVO DELLA MARINA MILITARE, CONQUISTA UN DOPPIO ORO NELLE STAFFETTE 4X50 OSTACOLI E 4X50 MISTA AI CAMPIONATI ITALIANI ASSOLUTI DI NUOTO PER SALVAMENTO.

Un’altra perla per il CUS Bari da mettere nello scrigno dei tesori più cari. L’atleta nuotatrice Jennifer Martiradonna è entrata a far parte del gruppo sportivo della Marina Militare che, l’ha selezionata sulla base del suo ricco curriculum sportivo nazionale ed internazionale.

Un’altra grande soddisfazione per il Centro Universitario Sportivo barese, dopo la selezione di un’altra atleta Manuela Mendolicchio da parte dell’università Americana di Fresno (California).

Jennifer Martiradonna, che vediamo nella fotografia con le altre atlete della Marina Militare, non poteva fare migliore debutto negli assoluti di nuoto per salvamento nei giorni scorsi a Milano, vincendo ben 2 ori ed un argento nelle staffette 4×50 ostacoli 4×50 mista e 4×25 manichino.

Con lei, si realizza un altro sogno comune a tanti atleti italiani che arrivati alla maggiore età cercano di entrare a far parte di un gruppo sportivo delle forze armate per poter continuare a praticare agonismo.

Grande la soddisfazione e la gioia in casa cussina per presidente Giuseppe Seccia e per i tecnici Dario Giannone e Mario Pellegrini.