NUOTO – CUS BARI 3° AL 5° TROFEO GAIA CRESCE CON GLI ESORDIENTI A

NUOTO – CUS BARI 3° AL 5° TROFEO GAIA CRESCE CON GLI ESORDIENTI A

Si è svolto domenica 10 maggio nella piscina dell’Airon Club a Conversano il 5° Trofeo Gaia Cresce riservato alle categorie Esordienti A ed Esordienti B, dove il Cus Bari ha partecipato e ha chiuso 3° su 18 società partecipanti con la squadra esordienti A. Podio per Nuoto Giovinazzo e Fimco Sport.

Ottimi risultati cronometrici da parte di tutti i piccoli cussini che portano al podio per gli Esordienti B Pasculli Andrea con un bronzo nei 100 delfino, e per la categoria degli Esordienti A De Leonardis Claudia argento nei 100 farfalla e 100 stile libero,  Guardavaccaro Fabiana bronzo nei 100 e 200 stile libero e 100 farfalla, Liddi Erika bronzo nei 100 rana e la staffetta 4*100 mista composta da Guardavaccaro Fabiana, Foggetti Gianmarco, Gravina Marco e De Leonardis Claudia.

Fondamentali per il risultato finale tutti i piccoli atleti che sono andati a punteggio nelle gare individuali e nelle staffette: Abbondanza Monica, Albo Flavio,  Angiuli Morena, Berardi Andrea, Bertoldo Riccardo, Casale Ilaria,  Fiore Gaia, Greco Alessio,  Lisco Irene, Loconsole Carlotta, Lorusso Simone, Morisco Martina,  Petroni Noemi, Ritrovato Carolina, Ritrovato Claudia, Todisco Giulia, Vetromile Giannandrea e Zazzi Marco.

Prossimo appuntamento per la categoria esordienti A il 23 e 24 maggio con l’ 8° Memorial Nuoto Michele Lorusso, trofeo nazionale di nuoto che si svolgerà proprio presso il Cus Bari, mentre la categoria esordienti B sarà impegnata nei Campionati Regionali Estivi il 13 e 14 giugno presso la piscina comunale di Modugno.