La Notte Bianca dello Sport tremila baresi da… record

Oltre 3mila visitatori sono stati i veri protagonisti della seconda edizione de La Notte Bianca dello Sport, la manifestazione organizzata dal C.U.S. Bari che sabato scorso ha unito musica, sport e cultura in un’unica serata. Nonostante l’inclemenza del tempo, studenti e famiglie hanno affollato gli impianti del Centro Universitario,  hanno preso parte alle attività sportive, hanno tifato per gli equipaggi dell’University Boat Race, hanno assistito alle dimostrazioni degli atleti, hanno visitato la mostra fotografica e si sono infine emozionati con le note del maestro Roberto Ottaviano e dell’Academy Big Band.
La soddisfazione per i dirigenti del C.U.S Bari è stata grande per la risposta e la partecipazione della Città, che ha dimostrato di avere fame e voglia di sport e di sano divertimento. La Notte Bianca dello Sport si è confermata un importante punto di incontro non solo per la promozione delle attività sportive ma anche per tutta la popolazione, che si è dimostrata la protagonista indiscussa di questa serata.
La Notte Bianca dello Sport ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per diventare un appuntamento fisso del calendario cittadino, uno di quegli eventi che costituiscono “il biglietto da visita” di una città.
Ma adesso è ora di pensare al futuro: al C.U.S. Bari si è infatti già proiettati verso l’edizione 2009, che promette di rivoluzionare il concetto stesso di Notte Bianca dello Sport.

COMUNICATO N. 11 DEL 6 OTTOBRE 2008