Cus Bari – Ubi Banca Carime al fianco del Centro Universitario Sportivo

Il 2013 è iniziato all’insegna delle novità per il Centro Universitario Sportivo. Da quest’anno, infatti, al fianco del Cus ci sarà Ubi Banca Carime che, in accordo con l’Università degli Studi Aldo Moro di Bari, di cui è Istituto Cassiere, ha deciso di offrire a tutti i tesserati 2013 del Cus Bari, la possibilità di attivare gratuitamente la carta di credito prepagata «Enjoy UNIBA», per cui UBI><BANCA è stata premiata nel  programma   «Innov@Retail  Award 2012»  ideato da Accenture e da Il Sole 24 Ore.

Tutti i vantaggi di «Enjoy Uniba» sono elencati nella brochure [clicca qui per scaricare l’allegato] ed inoltre, con carta Enjoy UNIBA si può accedere al programma fedeltà «Formula UBI» che consente ad ogni cliente di guadagnare punti ad ogni operazione effettuata.

«L’inizio della collaborazione tra Ubi Banca e il Cus Bari è rappresentato dalla estensione a tutti i Tesserati del Cus della convenzione che la Banca ha per gli studenti Universitari di Bari – spiega Renato Laforgia, presidente del Cus Bari –, ovvero l’utilizzo a costo zero di una carta di credito prepagata. Un rettangolo di plastica che rappresenta un altro mattone utile alla costruzione e sviluppo della Casa dello Sport che il Cus Bari rappresenta per la cittadinanza. È doveroso, quindi, ringraziare la Dirigenza Bancaria per questo sforzo economico ed organizzativo che la pone oggi particolarmente propositiva nei confronti delle Società Sportive non-calcistiche – ha concluso -. Queste le basi che vedranno le due Istituzioni unite su progetti ed iniziative future per la promozione dello Sport non solo Universitario».

Banca Carime ed i vertici del Cus Bari sono certi che  questa attiva collaborazione sia esempio di buone pratiche anche per altre Istituzioni universitarie e continui in modo positivo nell’intento di produrre ulteriori vantaggi per la numerosa utenza studentesca del Centro Universitario Sportivo di Bari per la crescita, in termini di modernizzazione dei sistemi di pagamento, di tutto il territorio del Sud Italia.