Comunicazione del Presidente e del Consiglio Direttivo

Si è riaperta oggi, 24 marzo, la piscina coperta del CUS. La vicenda, che ha causato agli utenti non pochi disagi per i quali ci scusiamo sentitamente, si è risolta dopo l’autorizzazione da parte dell’AQP allo smaltimento delle acque superflue della piscina.

Ci teniamo a precisare che le analisi di laboratorio effettuate dall’Agenzia Regionale di Protezione Ambientale hanno accertato che la qualità dell’acqua della nostra piscina risulta conforme a tutti i parametri fisico-chimici e batteriologici previsti dalla normativa vigente, per cui non c’è nessuna preoccupazione per i nostri utenti.

A margine di questo episodio, desideriamo evidenziare come il CUS Bari abbia tutto l’interesse ad operare nella piena legalità e sicurezza. In tale prospettiva, accettiamo di buon grado i controlli i quali sono una garanzia non solo per chi ci frequenta, ma anche per noi stessi che possiamo in tal modo operare in piena tranquillità.

Cogliamo l’occasione per ringraziare quanti ci hanno fatto sentire la loro solidarietà e tutti coloro che, all’interno del CUS, si sono letteralmente prodigati per contenere al minimo i disagi. Come sempre, nei momenti difficili, è emerso, anche questa volta, il vero spirito del nostro Centro.

Infine, desideriamo esprimere un vivo ringraziamento ai dirigenti ed ai tecnici dell’AQP per la loro competenza e la cortesia dimostrataci anche in questa circostanza.

Il Consiglio Direttivo del CUS Bari