Canoa: quattro premiati alle “Stelle e Medaglie Coni”

Lunedì 14 alle 18 all’Una Hotel Regina di Noicattaro si svolgerà il tradizionale appuntamento con atleti, società, tecnici e dirigenti, organizzato dai comitati olimpici pugliese e barese.

E’ il momento clou dello sport pugliese, l’evento in cui atleti, tecnici, società e dirigenti ricevono il giusto riconoscimento per le loro imprese sportive. E’ la cerimonia di premiazione delle Stelle e Medaglie Coni, organizzata dai comitati olimpici pugliese e barese, in programma lunedì 14 dicembre, alle 18, all’Una Hotel Regina di Noicattaro (Strada Provinciale 57 Torre a Mare, tel. 080 5430907).

All’evento, sponsorizzato dalla Banca Popolare di Puglia e Basilicata, interverranno i presidenti del Coni regionale Elio Sannicandro e provinciale di Bari Nino Lionetti, e il componente della giunta nazionale Michele Barbone. La cerimonia sarà condotta dal giornalista Enzo Tamborra.

Corposo l’elenco dei riconoscimenti. Stelle d’Oro, d’Argento e di Bronzo ai dirigenti, tecnici societari e delle varie federazioni. Per gli atleti, Medaglie d’Oro e premi speciali ad atleti con meno di 20 anni che hanno già conseguito titoli nazionali e internazionali.

Per la Fick Puglia i premiati saranno i giovanissimi: MASTRANDREA Enrico Canoa CUS BARI 1° classificato Finale Canoa Giovani – 200 mt Cad. B – K1 ROSSIELLO Marco Canoa CUS BARI 1° classificato finale Canoa Giovani – 200 mt Cad B – C1 4.20 TRIGGIANI Marco Canoa CUS BARI 1° classificato finale Canoa Giovani – 200 mt Cad B- K1.

Ci sarà anche la stella nascente della canoa Cussina biancorossa QUINTAVALLE Lucia che sarà premiata durante la serata per il 7° posto ottenuto al campionato del Mondo e il 6° posto al campionato Europeo di Maratona. Questo dimostra il continuo lavoro dello staff cussino (Team Leader: Adriano Carbonara e Antonio Fraddosio) che ha permesso a quattro importanti talenti biancorossi di crescere e vincere, non solo nello sport ma anche nella vita.