BEACH VOLLEY: IL CUS BARI INAUGURA IL NUOVO CAMPO

GIOVEDI’ 29 SETTEMBRE IL CUS BARI INAUGURA IL NUOVO CAMPO DA BECH VOLLEY CON UN TORNEO APERTO AGLI STUDENTI

Per inaugurare il nuovo campo da Beach Volley del C.U.S. Bari ha organizzato per giovedì 29 settembre un torneo che vede protagonisti gli studenti di Politecnico di Bari e Università degli Studi di Bari, al fine di promuovere le novità dell’impianto e consolidare i rapporti tra studenti universitari e C.U.S. Bari. Il Torneo è strutturato in due fasi: una prima fase a gironi e una seconda fase ad eliminazione diretta con squadre miste da 4 giocatori + 2 riserve, di cui almeno uno del sesso opposto, con un massimo di 12 squadre.

I gironi saranno 4 e composti da 3 squadre ciascuno con un massimo di 12 squadre. Per ogni partita vinta sarà attribuito 1 punto e procederanno alla fase finale le due squadre con punteggio maggiore. In caso di parità tra seconda classificata e terza, si conteranno i punti messi a segno dalle squadre, in caso di ulteriore parità varrà lo scontro diretto. Alla fase finale accederanno solo le migliori due per ogni girone. Gli incontri saranno costituiti dalla prima di ogni girone, contro la seconda del girone successivo e si procederà per eliminazione diretta. Unica eccezione è nel caso della semifinale, dopo la quale verrà disputata una Finale B per terzo e quarto posto (non compare nello schema).

L’iscrizione al torneo deve essere fatta entro e non oltre il 27 settembre 2016. Saranno premiate le prime 3 squadre classificate rispettivamente con

3a classificata – 1 mese gratuito sala fitness

2a classificata – 1 mese gratuito sala fitness + 1 lezione di acquatraining

1a classificata – 1 mese di open corsi e palestra + 2 lezioni acquatraining + 1 utilizzo campo