LIOMATIC GROUP CUS BARI – Nuova vittoria per la Bari Basket College

Continua il cammino positivo intrapreso dalla Bari Basket College nel campionato di C-Regionale. Grazie all’impegno e al lavoro di tutto il team,capitanato da Coach Gaeta, i ragazzi baresi sono riusciti ad avere meglio nell’ultimo match casalingo contro l’Eagles Brindisi di coach Tonino Bray, che al PalaCus ha lasciato un ottimo ricordo, considerati i suoi trascorsi nelle vesti di capo allenatore per quattro stagioni consecutive.

Il risultato finale è stato di 70-54 a favore dei cussini e i sedici punti di distacco del Basket College parlano chiaro: nel match arbitrato dal duo Racanelli-Ferrari, pur rilevandosi nelle battute iniziali combattuto ed equilibrato, vi è stata una netta predominanza sotto canestro che ha inciso sul match.

Una vittoria importantissima che permette di continuare quel trend casalingo positivo di vittorie e buone prestazioni iniziato con il match contro l’Assi Brindisi. I biancorossi cercheranno ora di incrementare la striscia positiva il 17/02 alle ore 18:00 nel Palazzetto dello Sport di Terlizzi, contro i padroni di casa della Barile Flowers.
Per quanto attiene alle altre categorie nel campionato DNG, l’under 19 non si è disputato il proibitivo match contro la Stella Azzurra di Roma, gara valida per il quinto turno del girone di ritorno che verrà recuperata nelle prossime settimane, la formazione under 15 invece scende in campo dopodomani contro la Virtus Taranto alla ricerca di un successo dopo la sconfitta esterna contro il Francavilla, mentre le due formazioni della categoria 2000 terminano la prima parte del loro campionato con un cospicuo numero di vittorie convincenti e nella maggior parte dei casi indiscusse.