
Dopo lo “Sponsor Day”, il “Tv Day”. Non vuole lasciare nulla al caso, nè smettere di stupire la Liomatic Group Cus Bari. L’ultimo regalo per tifosi e appassionati arriva in coda alla settimana di vigilia del match del PalaFlorio, con Treviglio, che sarà trasmesso in diretta nazionale dalle telecamere di Sportitalia2 (lunedì 23 gennaio, alle ore 21). L’evento, che segna una data storica per il basket cittadino, impone un festa di sport all’altezza della situazione. E’ per questo che la dirigenza barese ha scelto di concedere l’ingresso gratuito, per tutti, sulle gradinate del Palazzetto di Japigia (le tribune saranno riservate agli abbonati). Dopo i 3800 spettatori della prima stagionale, il record di 4500 (pur con ingresso a pagamento) nel derby con San Severo e la media sin qui registrata di circa 3000 presenze in 9 gare, il PalaFlorio mette nel mirino un nuovo primato. Un tutto esaurito che, sin dall’inizio dell’avventura, ha rappresentato l’obiettivo cui ambire per i cussini. Quale migliore occasione, dunque, per avvicinare altri aficionados alla causa barese e mettere in mostra uno spettacolo di sport, sul parquet come sugli spalti? La parola ora passa ai baresi e per dirla con la filosofia ispiratrice delle attività cussine di questa settimana: “L’Italia ci guarda, facciamoci notare”.