Avviamento del Corso preagonistico di atletica leggera

A partire da martedì 2 novembre per la durata di quattro bimestri, prenderà il via il corso preagonistico di atletica leggera per studenti universitari.

Le lezioni avranno luogo presso il complesso sportivo del Cus Bari, Lungomare Starita 1/a-b, zona Fiera del Levante.

Il corso preagonistico di atletica leggera riservato agli studenti del Politecnico e dell’Università degli studi di Bari si articola secondo le seguenti modalità:

– frequenza bisettimanale nei giorni martedì e giovedì dalle ore 15 alle 16.15;

– tesseramento con il Cus Bari, il cui costo è di 15 euro per l’accesso agli impianti e la copertura assicurativa;

– pagamento bimestrale di 20 euro (10 euro mensili, 1,25 euro a lezione);

– l’iscrizione dovrà avvenire con la consegna presso la segreteria del Cus Bari del certificato di frequenza dell’anno accademico in corso, di una foto-tessera e del certificato medico per uso non agonistico.

A conclusione dell’intero percorso sportivo-formativo gli studenti che si distingueranno per impegno ed assiduità nella partecipazione e per capacità, saranno premiati con la convocazione ai Campionati Nazionali Universitari di atletica leggera che si tengono di solito in primavera in una delle più prestigiose sedi universitarie italiane.

Responsabile del progetto per quanto attiene alla definizione delle attività didattiche è il Direttore Tecnico della sezione di atletica leggera del Cus Bari Prof. Vittorio Ladisa;

Responsabile per la realizzazione del progetto e della conduzione del corso è l’istruttore federale Nicola Laudadio.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al 347 – 2546286 (Michelangelo Fiore) oppure al 080 – 5341779 (Segreteria Cus).