
Non è bastata la covocazione di Lucia Quintavalle agli Europei Juniores di Canoa Maratona a Ostroda, le fanno da cornice altri tre brillanti risultati ottenuti dalle giovani leve della canoa biancorossa allenati da Antonio Fraddosio e Adriano Carbonara.
Dopo la Gara Nazonale Cadetti B, nonchè prova di selezione, tenutasi a CastelGandolfo dal 10 al 12 Luglio scorso, sono stati selezionati altri ben due atleti del Cus Bari, questa volta della squadra dei “giovanssimi” , che parteciperanno ad un raduno-stage, presso il centro federale di Castelgandolfo, seguiti dai tecnici della squadra azzurrina. L’oro di Luca Marzano nel Kayak (classe 1995, 15 anni), ottenuto nella prova di selezione, gli ha fatto staccare il biglietto per il raduno nazionale dal 21 al 24 Luglio. Anche Enrico Mastrandrea per a canoa canadese (classe 1995, 15 anni), è riuscito ad ottenere il pass per il raduno nazionale dal 5 al 9 Agosto, grazie all’ottima performance in gara. A quest’ultimo raduno parteciperà anche Giuseppe Di Pinto (Categoria Ragazzi, allenato Da Antonio Cellamare) convocato sulla base degli eccellenti piazzamenti ottenuti durante questa stagione agonistica.
Sotto l’occhio attento dei CT della Nazionale Beniamino Bonomi, Mittino Marco e Antonio Cannone, vivranno un’esperienza indimenticabile di sport, amicizia e preparazione tecnica per quelle che saranno le gare di fine stagione.
In bocca al lupo da tutto lo staff Cussino!
Ilaria Spagnuolo