PATTINAGGIO: IL CUS BARI CONQUISTA I GRADINI PIÙ ALTI DEL PODIO

CAMPIONATI REGIONALI DI PATTINAGGIO SU STRADA

Gran bella esibizione di cinque atleti cussini per il pattinaggio su strada all’ Arena della Vittoria in occasione dei Campionati Regionali su strada. I bianco rossi anche se in numero ben ridotto si sono ben distinti ognuno nelle proprie distanze e categorie.

Nella categoria giovanissimi maschi Guglielmi Gabriele alla sua prima gara da agonista nella 50mt sprint in corsia piazzandosi al 3° posto, nella 100mt sprint al 4° posto e alla 600mt in linea al 4° posto.

Nella categoria giovanissimi femmine si sono distinte con ottimi risultati Capurso Elena nella 50mt sprint in corsia al 1° posto facendo registrare un ottimo tempo, nella 100mt sprint ancora un 1° posto, nella 600mt in linea al 2° posto, c’é da dire che la piccola Elena era reduce da un infortunio al tallone che non le ha permesso di allenarsi per ben 2 settimane, poi Giulia D’ Alba nella 50mt sprint in corsia si è classificata al 5° posto, nella 100mt sprint al 3° posto e nella 600mt in linea al 5°.

Nella categoria ragazzi femmine le gemelle Ladisa si sono espresse al massimo della loro forma atletica riportando i seguenti risultati, Ladisa Giorgia nella 300mt sprint al 1° posto e nella 3000mt a punti al 2° posto, invece Ladisa Manuela nella 300mt sprint al 3° posto e nella 3000mt a punti al 1° posto.

Nella classifica di società la squadra del Cus Bari, si è piazzata al 2° posto a 2 punti dalla prima con solo 5 atleti in pista. Soddisfazioni anche per Ilaria Tamma che si è cimentata nella categoria primi passi vincendo la sua gara.

A questi atleti va una grande riconoscenza per l’ impegno costante e serio che in ogni allenamento e soprattutto durante le gare esprimono. Prossimo impegno per il CUS Bari il 26 maggio a San Giorgio Jonico per i Campionati Interprovinciali su pista.