
CNU 2014 – Sezione Karate
In data 24 e 25 Maggio 2014 si svolgeranno a Milano i XXVII Campionati Nazionali Universitari.
Per poter partecipare, gli interessati dovranno inoltrare domanda a mezzo mail
entro e non oltre Domenica 30 Marzo 2014 al seguente indirizzo e-mail marcellodv@yahoo.it
allegando un Curriculum Sportivo, con indicazione della specialità (Katà o Kumitè) e della categoria di peso, ed un recapito telefonico.
L’urgenza nasce dalla necessità di prenotare il biglietto aereo, ed i tempi sono necessariamente ristretti.
Requisiti di partecipazione:
- Nati tra il 1° gennaio 1986 ed entro il 31 dicembre 1996;
-
Iscritti ad un corso di studi (laurea triennale, laurea magistrale, laurea a ciclo unico, diploma di specializzazione, dottorato di ricerca, master di I e II livello), così come previsto dall’art. 3 del DM 22/10/2004, n. 270, presso un’università italiana riconosciuta dal Ministero dell’Università e della Ricerca, nonché presso le Accademie di Belle Arti ed i Conservatori di Musica riconosciuti dallo Stato, purché in possesso del diploma di scuola superiore di secondo grado, oppure laureati nell’anno solare di svolgimento dei Campionati Nazionali Universitari.
- L’iscrizione all’università per l’Anno Accademico 2013/2014 dovrà essere certificata mediante presentazione di attestato universitario rilasciato dall’Università o scaricato dal sito web, oppure mediante presentazione di ricevuta di pagamento della rata d’iscrizione all’Università o della copia autenticata dal CUS di appartenenza. I laureati dovranno presentare il certificato di laurea.
Successivamente sarà comunicata data seduta di allenamento congiunta, in occasione della quale dovrà essere presentata la seguente documentazione:
-
Copia certificato d’iscrizione all’Università/Politecnico di Bari o Casamassima (LUM) A.A. 2013-2014 o bollettino di versamento tasse di iscrizione /laurea (DA PRESENTARE IN ORIGINALE ALL’ATTO DELLA CONSEGNA DEI DOCUMENTI ) ;
-
Copia Tesserino Federale FIJLKAM con bollino anno 2014 ;
-
1 fototessera;
-
Documento di riconoscimento valido ;
-
20 euro per il tesseramento al CUS Bari (da versare solo dopo convocazione ufficiale) ;
-
Fotocopia certificato medico idoneità agonistica vigente.
Per informazioni:
Istruttore Cus Bari Sez. Karate
Marcello De Vivo
e-mail: – marcellodv@yahoo.it tel.: 340.9616994
Siti Web di Riferimento:
- http://www.cnumilano2014.it