
Da Francesco Di Donna, giocatore della Liomatic Group Cus Bari, rimasto gravemente infortunato in una gara del Basket College (Serie C regionale), a causa di un colpo violento subito da un avversario, riceviamo e pubblichiamo:
“Sono a casa e direi che sto abbastanza bene, se si esclude il forte e costante dolore all’osso della mandibola, il disagio di una bocca piena di suture ed una rabbia che non riesce a trovare ancora via di sfogo.
In qualità di capo Ufficio Stampa, ti chiedo di farti portavoce dei miei più calorosi ringraziamenti.
A partire dal dott. Vito Simone, a cui devo l’immediato e rapido intervento sanitario a livello di prima assistenza, di accertamenti diagnostici e di ricovero in ospedale.
Un sentito ringraziamento – da parte mia e dei miei al Dott. Logrieco – uomo di grande professionalità ed umanità -, e a tutto il personale del reparto “Maxillo-Facciale” dell’Ospedale Miulli di Acquaviva e del Pronto Soccorso del Di Venere di Carbonara.
Grazie a tutti i presenti a Trani: alla Società – al medico Alessandro, dirigenti e staff tecnico,– ai miei compagni di squadra, ai genitori, ai sostenitori della squadra, ai miei amici, al giornalista F.C.: tanti sono anche venuti al Pronto Soccorso del Di Venere e mi sono stati vicino fino al mio trasferimento ad Acquaviva.
Un affettuoso grazie a coach Putignano, al vice Valenzano, a tutto lo staff e a tutti i miei compagni della Liomatic, il loro sincero affetto mi conferma che la pallacanestro (quella vera) è uno sport speciale per persone veramente speciali e che è proprio la pallacanestro ciò che io amo e desidero fare”.
A Francesco gli auguri di pronta guarigione di tutto l’ambiente cussino.