TRIATHLON: A POLIGNANO A MARE, NELLA CALAPONTE TRI WEEK

48 di 1811
TRIATHLON: A POLIGNANO A MARE, NELLA CALAPONTE TRI WEEK

IMPORTANTI RISULTATI PER GLI ATLETI DELLA SEZIONE TRIATHLON DEL CUS BARI

Nella splendida cornice di Polignano a Mare, si è svolta la V edizione del CALAPONTE TRIWEEK, un mix perfetto di sport ed agonismo per una sensazionale due giorni all’insegna di gare di nuoto, triathlon e solidarietà.

La sezione Triathlon CUS Bari ha partecipato con i suoi atleti, all’attesissima gara di triathlon olimpico, che ha trasformato per due giorni il porto in un vero e proprio circuito sportivo.

460 i triathleti provenienti da tutta Italia che si sono sfidati con grande agonismo. Alle 8:40 giornata ombrata, poco ventilata, ma mare mosso, con onda lunga e fastidiosa: tutto pronto e dopo un rapido briefing, il via alla competizione che prevedeva 1.500 mt metri di nuoto, 40 km di bici in tre giri, e infine la gara con la frazione run mista, asfalto e sterrato.

Con i risultati rilevati da Tempogara i “cussini” hanno conquistato due podi e rispettivamente un 5^ e 6 ^ di categoria.

Roberto Mannese JUNIORES P.ass 40- P.cat 2- tempo 2:08:33;

Ivano Antelmi M2 – P.ass 43- P.cat 3- tempo 2:08:51

Samuel Mulas S1- P.ass 29- P.cat 6- tempo 2:05:26

Alessia Bechi S1- P.ass 7- P.cat 5- tempo 2:23:54

“A parte le difficoltà per non perdere gli spazi conquistati in acqua, la vera forza del gruppo- racconta Ivano Antelmi capo sezione Triathlon CUS Bari – è la voglia di divertirsi, di stare insieme in nome dello sport senza trascurare gli allenamenti che sono alla base dei nostri successi sportivi. Tengo particolarmente a ringraziare tutti i nostri atleti per l’alto tasso agonistico con cui affrontano tutte le competizioni”

Ancora una volta il CUS BARI è riuscito a portare a casa un risultato “meraviglioso”.

Tags:

This article was written by NUOTO