TORNA LA REGATA INTERNAZIONALE “EST 105”

115 di 1775
TORNA LA REGATA INTERNAZIONALE “EST 105”

MERCOLEDÌ 18 APRILE SARÀ PRESENTATA NELLA SALA CONSIGLIO DELL’ATENEO BARESE

Sarà presentata mercoledì 18 aprile alle ore 10.30 nella sala consiglio dell’Ateneo barese la XIII edizione della regata internazionale EST 105 Bari – Bocche di Cattaro, evento sportivo organizzato dal Centro Universitario Sportivo (CUS) di Bari con lo Yachting Club Porto Montenegro (YCPM).

Alla presentazione intervengono: il presidente Cus Bari Giuseppe Seccia, il direttore sportivo dello YCPM Jenny Pattock, il rettore dell’Università degli Studi di Bari Antonio Felice Uricchio, rettore del Politecnico Eugenio Di Sciascio, il Presidente del Comitato Sport Universitario Silvio Tafuri, il coordinatore dell’evento, Pasquale Triggiani, l’assessore allo Sport del Comune di Bari Pietro Petruzzelli, e il presidente dell’VIII Zona FIV Alberto La Tegola.

Tante e importanti le novità di questa nuova edizione, tra queste, l’unificazione delle regate Orc e Libera, che partiranno entrambe dalle acque antistanti il CUS Bari nel pomeriggio del 27 aprile e arriverando nell’unico porto di approdo Porto Montenegro Yachting Club di Tivat, considerato uno dei porti turistici più prestigiosi e interessanti d’Europa per le imbarcazioni nelle Bocche di Cattaro. Un motivo d’orgoglio per gli organizzatori, ma anche e soprattutto per la città di Bari, sempre più protagonista grazie ad una manifestazione che coinvolgerà numerose imbarcazioni.

Anche per questa edizione, i numeri scriveranno pagine importanti per le oltre 55 imbarcazioni già iscritte e, per gli armatori che si iscriveranno fino al 21 aprile.

I Sigg. giornalisti sono invitati a partecipare

Tags: , , , , , ,

This article was written by NUOTO