SEMPRE ATTIVISSIMI GLI ATLETI DELLA SEZIONE TRIATHLON DEL CUS BARI, CHE NEL WEEK END HANNO GAREGGIATO CON OTTIMI RISULTATI A BEN TRE COMPETIZIONI

Un weekend intenso quello appena conclusosi per la sezione Triathlon del CUS Bari. Da Mergozzo a Viareggio, e poi Termoli per raccogliere consensi e successi con gli atleti biancorossi

Roberto Mannese e Alessia Bechi atleti universitari del CUS Bari sono stati impegnati nella gara di Triathlon Sprint Città di conquistando rispettivamente un giustissimo 1° posto di categoria e un 2° posto assoluto. Onori anche per Giacomo Susco che ha portato a casa un’ottima 4^ posizione di categoria, davvero ad una manciata di secondi dal terzo.

Ma non finisce qui, i nostri atleti, sono stati impegnati anche in Toscana esattamente a Viareggio dove il capo sezione triathlon CUS Bari, Ivano Antelmi, e Vincenzo Orrea hanno gareggiato per un Duathlon Sprint, portando a casa un buon tempo.

A Mergozzo (Verbania) si è svolta invece, la competizione di Triathlon Internazionale Sprint alla quale con il pettorale 224, Giuseppe Damiani, ha disputato un’ottima gara.

La stagione triathlon 2019/20 è alle porte ma la squadra CUS BARI non è mai andata in ferie e questi sono i risultati che ci fanno guardare positivamente al futuro.