MASTER ATLETICA CUS BARI: AL CAMPIONATO REGIONALE STADION 192 UN OTTIMO SECONDO POSTO E MEDAGLIA D’ARGENTO

1 di 1811
MASTER ATLETICA CUS BARI: AL CAMPIONATO REGIONALE STADION 192 UN OTTIMO SECONDO POSTO E MEDAGLIA D’ARGENTO

Meritatissimo secondo posto per il gruppo sportivo master di atletica del Cus Bari al campionato regionale STADION 192, circuito multidisciplinare su pista organizzato dal comitato regionale FIDAL PUGLIA. Appena 141 punti di scarto dalla vittoria del campionato, che lasciano un po’ di amarezza e regalano la vittoria della squadra salentina RUNNING CLUB.

“Comunque – spiega Sabino Cianci responsabile del gruppo – resta la consapevolezza di aver raggiunto due podi negli ultimi due anni da parte della squadra atletica barese. Lo scorso anno siamo saliti sul podio dello STADION 192 conquistando il terzo posto societario. Quest’anno siamo saliti sul gradino più alto e abbiamo conquistato la seconda posizione di società. L’auguro è che il 2020 regali il primo posto al gruppo sportivo master del Cus Bari”

Nel prossimo mese di dicembre sono previste le premiazioni per le società i singoli e i gruppi di specialità.

Per il settore velocità saranno premiati i primi tre atleti classificati tra cui con un bel primo posto Carmela Schiuma (sf60) con ben 2383 punti.

Ottime le posizioni in classifica di Antonella de Tullio (sf45) al sesto posto e di Giselda Damiani (sf45) settima. Nel gruppo maschile invece Francesco de Mattia (sf50) ha ottenuto il quinto posto seguito da Marco Massari (sf60) al settimo posto.

Nella disciplina mezzofondo femminile settima Rossella Titano (sf55) con 1399 punti.

Per quanto riguarda i lanci maschili e femminili, Franco de Feo (sm60) si conferma miglior lanciatore pugliese. Primo posto per lui in classifica con 2692 punti e migliore prestazione tecnica dell’intero campionato. Tatika Feliz (sf45) conquista il secondo posto in classifica con 2328 punti, soli 153 punti sull’avversaria Paola Melotti e non le hanno consentito di conquistare il gradino più alto del podio.

Nei salti invece conferma per Alberto Sofia (sm75) intramontabile atleta cussino che continua a ottenere importanti successi sportivi. Primo posto per lui in classifica con 1755 punti . Quarto posto invece nei salti femminili per Tatika Feliz (sf45)

Un ringraziamento speciale a tutti gli atleti della sezione atletica Cus Bari che hanno dato il loro contributo alla squadra e senza il quale, la squadra non sarebbe arrivata mai così in alto nella classifica societaria.

Un ringraziamento particolare a: Sabino Cianci, Michele Mirizzi, Gianvito Pitorri, Luca Ceglie, Franco Loconsole, Michele Pansini, Michele Ladisa, Giovanni de Candia, Franco Mannese, Roberto Mannese, Chiara Morgese, Stella Costantini, Franco Tota, Gianvito Galasso, Giuseppe D’agostino, Francesco Fracchiolla, Michele Mauro.

Tags:

This article was written by NUOTO