Il Cus Bari è facilmente raggiungibile. Si possono prendere i mezzi pubblici, usare la bicicletta o il motorino e anche l’auto. Chi arriva in bici o in moto può usufruire del parcheggio interno (scoperto) richiedendo l’apposito telecomando in segreteria. Il telecomando ha una cauzione di 50,00€, che verrà restituita al momento della riconsegna. Chi invece preferisce arrivare al Cus con la propria auto potrà parcheggiare nelle vicinanze, lungo le strade.

I collegamenti pubblici

Esistono numerosi autobus di linea urbana che collegano il Cus Bari con diversi punti della città:

linea 1: Piazza Eroi del Mare – S. Spirito
linea 2 e 2/: Polivalente – Piscine comunali
linea 6: Parco Domingo – Piscine comunali
linea 21: Madonna delle Grazie – Piscine comunali
linea 22: Mungivacca – Piscine comunali
linea 27: Parco Domingo – Piscine comunali
linea 35: Policlinico – Piscine Comunali
linea 53: San Paolo – Piazza Moro

Per utilizzare i suddetti collegamenti, i viaggiatori dovranno munirsi di biglietto (1 euro) o abbonamento Amtab (in base alle proprie esigenze).

Con il Park&Ride

Per chi arriva da fuori Bari è consigliabile percorrere la SS16 (Tangenziale di Bari) e prendere l’uscita n.4 (via Napoli) in direzione Bari seguendo poi le indicazioni per la Fiera del Levante (l’ingresso del Cus Bari è posto sul Lungomare Starita, di fronte all’ingresso orientale della Fiera). Nelle vicinanze della Fiera del Levante è disponibile anche un parcheggio di scambio: al costo di 1€ è possibile lasciare l’auto e reggiungere il Cus a piedi.