CNU 2019 Cus Bari Karate

73 di 1806

Sono aperti i termini per la presentazione delle domande di ammissione ai prossimi Campionati Nazionali Universitari in programma a L’Aquila dal 18 al 26 Maggio 2019 (Karate Sabato 25 e Domenica 26 Maggio).

I candidati Universitari, iscritti ad un corso di Studi presso l’Università degli Studi di Bari o il Politecnico di Bari secondo le modalità sottoindicate, potranno presentare domanda di partecipazione alla selezione per il Karate, entro e non oltre il giorno:

Venerdì 29 Marzo 2019

inviando apposita domanda (allegato 1 ed allegato 2) all’indirizzo e mail:

segreteriasezioni@cusbari.it

In base al numero degli iscritti nelle varie categorie, saranno indette le selezioni che saranno effettuate in giorni ed orari concordati con il C.R. Puglia Karate FIJLKAM.

Requisiti di partecipazione:

I CAMPIONATI NAZIONALI UNIVERSITARI (CNU) sono competizioni riservate agli studenti di qualsiasi nazionalità che siano:

1. nati tra il 1° gennaio 1991 ed il 31 dicembre 2001;

2. iscritti ad un corso di studi (laurea triennale, laurea magistrale, laurea a ciclo unico, diploma di specializzazione, dottorato di ricerca, master di I e II livello), così come previsto dall’art. 3 del DM 22/10/2004, n. 270, presso un’università italiana riconosciuta dal Ministero dell’Università e della Ricerca, nonché presso le Accademie di Belle Arti ed i Conservatori di Musica riconosciuti dallo Stato, purché in possesso del diploma di scuola superiore di secondo grado, oppure laureati nell’anno solare di svolgimento dei Campionati Nazionali Universitari;

3. iscritti al CUS Bari per l’anno 2019;

4. Per il Karate, cintura Marrone o Nera FIJLKAM, classe Juniores o Seniores, specificando la specialità (Kata o Kumite) e nel Kumite la categoria di peso. (obbligatorio);

Si ricorda che per partecipare alla selezione è necessaria l’iscrizione come studente universitario al nostro centro. Quindi bisogna presentare :

  1. Domanda di iscrizione (allegato n. 1)
  2. Autorizzazione Società (allegato n. 2 con indicazione spec. Kata o Kumite e cat. Peso);
  3. Tassa universitaria relativa all’A.A. 2018-2019;
  4. Certificato medico agonistico valido per i CNU;
  5. Copia Tesserino Federale FIJLKAM con bollino anno 2019;
  6. Curriculum Sportivo;
  7. Versare la quota assicurativa di € 25,00 al Cus Bari.
    (Orario reception dal lunedì al venerdì: dalle 7.00 alle 21.30 – sabato dalle 7.00 alle 20.00 – domenica dalle 7.00 alle 13.00 )

(N.B. i candidati selezionati dovranno esibire ORIGINALE BOLLETTINO VERSAMENTO O TASSA DI ISCRIZIONE / LAUREA all’atto dell’accreditamento ai CNU pena esclusione dalla competizione).

In base al numero dei posti disponibili ed all’esito della selezione, verrà emessa una apposita graduatoria

Si ricorda che gli atleti studenti Universitari, pur rimanendo tesserati presso le singole società di appartenenza, potranno fare richiesta di riconoscimento dello status di studente atleta, Status che li aiuterà nel percorso accademico anche attraverso l’esenzione parziale e/o totale delle tasse universitarie.

http://www.uniba.it/ateneo/statuto-regolamenti/studenti/regolamento-studenti-atleti

http://www.poliba.it/it/didattica/richiesta-status-di-studente-atleta-0

 Per informazioni:
Maestro Sez. Karate Cus Bari
Marcello De Vivo
e-mail: –
marcello.devivo@uniba.itmarcellodv@yahoo.it
tel.: 340.9616994

Bari 12 Aprile 2019

Il Presidente Cus Bari

Tags:

This article was written by KARATE