CALCIO A 5: IL CUS BARI IN SERIE C2

335 di 1787
CALCIO A 5: IL CUS BARI IN SERIE C2

Il CUS Bari e Uniba sono lieti di comunicare che la squadra di Calcio a 5 da quest’anno parteciperà al campionato di Serie C2.

L’Università degli studi di Bari è fiera di poter inserire una nuova divisione sportiva, all’interno del già ricco parterre di attività esercitabili al Centro Sportivo Universitario nello spirito di offrire sempre più servizi agli studenti, ponendosi come obiettivo una maggiore diffusione dell’offerta sportiva targata Uniba.

Con grande soddisfazione la neo squadra ASD CUS BARI ufficializza, a seguito delle selezioni tenutesi il 13 settembre, il tesseramento degli studenti del nostro Ateneo Giulio Mastrangelo, Salvatore Sparapano, Eros Melis, Fabio D’Aprile ed Emilio Menza. I nuovi innesti si aggiungono alla rosa di atleti già selezionati nel corso delle prime settimane di preparazione.

La nuova sezione sportiva nasce dalla volontà di Giuseppe Seccia e Pasquale Triggiani, presidente e Segretario del CUS Bari, Silvio Tafuri, presidente del Comitato per lo sport universitario, ed Antonio Servadio, rappresentante degli studenti nel Comitato per lo sport universitario. La guida tecnica della squadra è stata affidata al mister Raffale Colaianni, ex calciatore tra le altre dell’A.S.D. TRE ZETA MODUGNO, accompagnato dal preparatore atletico Giuseppe Cozzi.

This article was written by NUOTO