L’UNDER 16 DI BASKET È CAMPIONE DI PUGLIA E IL PRESIDENTE DELLA REGIONE MICHELE EMILIANO VENERDÌ 22 INCONTRA TECNICI E ATLETI

46 di 1787
L’UNDER 16 DI BASKET È CAMPIONE DI PUGLIA E IL PRESIDENTE DELLA REGIONE MICHELE EMILIANO VENERDÌ 22 INCONTRA TECNICI E ATLETI


Dopo la vittoria per il secondo anno consecutivo del titolo giovanile regionale di eccellenza, per l’UNDER16 di Basket del CUS Bari, gli atleti, in dirigenti, lo staff tecnico e il Presidente Giuseppe Seccia, incontreranno il Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano venerdì 22 marzo, alle ore 18,00, all’interno del palazzetto dello sport, nel Centro Universitario sportivo barese.

I ragazzi dell’Under 16 allenati da Luigi Serrano si sono laureati campioni di Puglia, rendendo anche la stagione agonistica che sta per concludersi, a dir poco, straordinaria.

“La scorsa stagione – spiega Seccia – tutto quello che potevamo vincere lo abbiamo vinto e, il timore quest’anno era di non riuscire a mantenere alto il livello agonistico, invece i ragazzi e i tecnici hanno fatto un lavoro eccellente. Anche nelle altre categorie. Siamo felici e orgogliosi che il Governatore Pugliese, tra l’altro ex cestista del CUS, venga a congratularsi con i ragazzi”

I Sigg giornalisti sono invitati a partecipare

Tags: , ,

This article was written by NUOTO