Karate & Difesa Personale – MGA

DIFESA PERSONALE – MGA – XV EDIZIONE

DIFESA PERSONALE - MGA - XV EDIZIONE

Desideri saperti difendere in caso di una eventuale aggressione nel rispetto delle leggi vigenti? Iscriviti alla XV Edizione del Corso di Difesa Personale M.G.A. (Metodo Globale Autodifesa Fijlkam) presso il Cus Bari. TERMINE MASSIMO ISCRIZIONI : 30 Ottobre 2017 Esame finale: FEBBRAIO 2018 M.G.A. comprende tecniche di Karate, Judo, Ju Jitsu Aikido ed è un…

Leggi tutto

KARATE: APERTE LE ISCRIZIONI AL CORSO 2017/2018

KARATE: APERTE LE ISCRIZIONI AL CORSO 2017/2018

Sono aperte le iscrizioni al Corso di Karate presso il Cus Bari. Le iscrizioni sono aperte agli Studenti, al Personale Universitario ed ai loro familiari. Età minima per iscrizione 6 anni. Sono previste due sedute di Esame nel corso dell’anno per verificare il grado di apprendimento conseguito. Per questo motivo è possibile iscriversi in ogni…

Leggi tutto

CNU CATANIA 2017: KARATE A PODIO

CNU CATANIA 2017: KARATE A PODIO

Si sono appena conclusi i Campionati Nazionali Universitari di Catania 2017, ed il CUS Bari Karate, come da consuetudine da oltre dieci anni, ha conquistato ripetutamente il podio classificandosi come Terzo a livello nazionale nella disciplina, pur partecipando con solo 8 atleti. In particolare: Samuel Stea Medaglia d’Oro specialità Kata maschile Samira Ducale Medaglia d’Argento…

Leggi tutto

CNU 2017 Sezione Karate: Scadenza domande partecipazione al concorso Venerdi 28 Aprile 2017

Sono aperti i termini per la presentazione delle domande di ammissione ai prossimi Campionati Nazionali Universitari in programma a Catania dal 09 al 18 Giugno 2017 (Karate Sabato 17 e Domenica 18 Giugno). I candidati Universitari, iscritti ad un corso di Studi presso l’Università degli Studi di Bari o il Politecnico di Bari secondo le…

Leggi tutto

KARATE: SUCCESSO DELLE GIOVANI LEVE DEL CUS BARI

KARATE: SUCCESSO DELLE GIOVANI LEVE DEL CUS BARI

KARATE: SUCCESSO DELLE GIOVANI LEVE DEL CUS BARI AL TROFEO DE RONZI DI TARANTO Sempre in movimento, continuano le gare per gli atleti cussini, che non si fermano nemmeno nel fine settimana. Stanchi ma felici, dopo quasi 12 ore di gara, gli atleti in erba della sezione Karate del CUS Bari salgono ripetutamente sul podio del…

Leggi tutto