MASTER NUOTO – RIUNIONE INIZIO STAGIONE 2015/2016

MASTER NUOTO: RIUNIONE INIZIO STAGIONE 2015/2016

Amiche ed Amici accomunati dalla stessa grande passione clorata, Soci C.U.S.della Sezione Nuoto (dovreste essere tutti nuotatori “ancora” capaci),istruttori della scuola nuoto (dovreste avere buona dose di cloro nelle vostre vene e grande passione per questo sport) tecnici e dirigenti della sezione (dovreste dare l’esempio a prescindere…)  la grande stagione MASTER NUOTO del C.U.S. BARI sta per iniziare: giovedì 3 settembre alle 19:00 nell’aula al 1^ piano dell’ingresso/reception/segreteria del Centro si terrà la riunione di presentazione della stagione 2015/16 con l’illustrazione delle modalità e caratteristiche operative.

La stagione passata e’ stata densa di successi e primati, corre l’obbligo di citare la nostra PLURICAMPIONESSA italiana MARIAPIA LONGOBARDI, ma poi i primati e i successi sono sempre di tutti  e il successo passa sempre dal gruppo.

Siamo tanti, saremo ancora di più e possiamo diventare I PRIMI, dipende solo da noi, dalla nostra volontà di far squadra ed essere squadra nel rispetto delle regole e delle persone.

Ne parleremo tutti insieme, confrontandoci nella pianificazione di una stagione che riteniamo possa e debba essere trionfale per il C.U.S. BARI… dipende solo da noi questa volta, abbiamo la struttura più bella e diversificata della regione, tecnici capaci, dirigenti col cuore rosso e cavalluccio stampato,quindi un solo obiettivo VINCERE – VINCERE – VINCERE …. dipende solo da te, dipende solo da noi !!!

Ci vediamo GIOVEDI’ 3 SETTEMBRE ore 19:00.

NON PUOI MANCARE !!!!