Cominciamo il riscaldamento… il 4 ottobre al Cus Bari torna la Notte Bianca dello Sport!

Musica, affari, salute e soprattutto tanto sport! Dopo il successo della prima edizione, al Cus Bari tornerà la “Notte Bianca dello Sport”. Il 4 ottobre sarà una serata ricca di eventi e completamente gratuita, per curiosi, appassionati e sportivi doc.

Torneo di calcetto, esibizioni in varie discipline e la University Boat Race, la prima sfida in canottaggio fra il Politecnico e l’Università degli Studi, che ricalca le storiche gare fra Oxford e Cambridge. Tutto, accompagnato dalla musica di Roberto Ottaviano e l’Academy Big Band che alle 22 daranno il via a un concerto all’interno del Cus, anche questo con accesso gratuito.

Il ricco programma di eventi prevede anche due incontri con esperti che potranno spiegarti come scegliere l’attività fisica migliore per i tuoi figli o come investire nello sport, per trasformare la passione in attività lavorativa.

E occhio alla dea bendata, che quest’anno è particolarmente buona: con la “Lotteria della Notte Bianca” oltre a vincere fantastici premi, tra cui un diamante e uno scooter, si farà tanta solidarietà.