CNU 2017 Sezione Karate: Scadenza domande partecipazione al concorso Venerdi 28 Aprile 2017

Sono aperti i termini per la presentazione delle domande di ammissione ai prossimi Campionati Nazionali Universitari in programma a Catania dal 09 al 18 Giugno 2017 (Karate Sabato 17 e Domenica 18 Giugno).

I candidati Universitari, iscritti ad un corso di Studi presso l’Università degli Studi di Bari o il Politecnico di Bari secondo le modalità sotto indicate, potranno presentare domanda di partecipazione alla selezione, entro e non oltre il giorno Venerdì 28 Aprile 2017 per il Karate, compilando apposita domanda al link:

https://www.cusbari.it/cnu/

Le selezioni verranno effettuate dopo la scadenza delle candidature, secondo un calendario che sarà successivamente comunicato .

Requisiti di partecipazione:

I CAMPIONATI NAZIONALI UNIVERSITARI (CNU) sono competizioni riservate agli studenti di qualsiasi nazionalità che siano:

  1. nati tra il 1° gennaio 1989 ed il 31 dicembre 1999;
  2. iscritti ad un corso di studi (laurea triennale, laurea magistrale, laurea a ciclo unico, diploma di specializzazione, dottorato di ricerca, master di I e II livello), così come previsto dall’art. 3 del DM 22/10/2004, n. 270, presso un’università italiana riconosciuta dal Ministero dell’Università e della Ricerca, nonché presso le Accademie di Belle Arti ed i Conservatori di Musica riconosciuti dallo Stato, purché in possesso del diploma di scuola superiore di secondo grado, oppure laureati nell’anno solare di svolgimento dei Campionati Nazionali Universitari;
  3. iscritti al CUS Bari per l’anno 2017;
  4. Per il Karate, cintura Marrone o Nera FIJLKAM, classe Juniores o Seniores, specificando nelle note la specialità (Kata o Kumite) e nel Kumite la categoria di peso.

Si ricorda che per partecipare alla selezione è necessaria l’iscrizione come studente universitario al nostro centro. Quindi bisogna presentare

  • Domanda di iscrizione;
  • Tassa universitaria relativa all’A.A. 2016-2017;
  • Certificato medico agonistico valido per i CNU;
  • Copia Tesserino Federale FIJLKAM con bollino anno 2017;
  • Autorizzazione Società (modulo allegato);
  • Versare la quota assicurativa di € 20,00.

(N.B. i candidati selezionati dovranno esibire ORIGINALE BOLLETTINO VERSAMENTO O TASSA DI ISCRIZIONE / LAUREA all’atto dell’accreditamento ai CNU pena esclusione dalla competizione).

 

Orari apertura Reception:

  • dal lunedì al venerdì: dalle 7.00 alle 21.30
  • sabato dalle 7.00 alle 20.00
  • domenica dalle 7.00 alle 13.00

Si ricorda che gli studenti iscritti all’Università degli Studi di Bari e atleti agonisti possono richiedere lo status di studente atleta e che nello scorso anno il Consiglio di Amministrazione ha concesso, agli studenti vincitori dei Campionati Nazionali Universitari, un esonero parziale dalle tasse e contributi proporzionato al risultato sportivo raggiunto.

 

Per informazioni:
Istruttore Cus Bari Sez. Karate
Marcello De Vivo

e-mail: – marcellodv@yahoo.it   tel.: 340.9616994

Oppure segreteriasezioni@cusbari.it

Bando CNU 2017 Karate