TRIATHLON – CAMPIONATO REGIONALE DUATHLON SPRINT

CAMPIONATO REGIONALE DUATHLON SPRINT

11/10/2015 Barletta

Il Triathlon Cus Bari conquista a Barletta il 3 posto assoluto di Squadra al Campionato Regionale di Duathlon Sprint.
In una gara fortemente condizionata dalle condizioni climatiche avverse, i ben 14 atleti iscritti hanno, come sempre, onorato i nostri colori con prestazioni di rilievo che hanno permesso di portare a casa ben 2 Titoli Regionali di cat. e 8 podi di cat. 
Si aprono le danze con la distanza SuperSprint (2,5 km corsa/10 km bici/1,25 km corsa) e subito conquistiamo due pregevoli podi grazie alle giovanissime promesse rosa Viola Campanelli (2°YA) e Mariapia Malebra (3°YA); apprezzabile anche la prova del nostro Roberto Mannese autore di un’ottima terza frazione (6° tempo assoluto) che lo fa terminare 14° assoluto e 10° YA.
Subito dopo, tocca ai “Veterani” nella distanza Sprint (5 km corsa/20 km bici/2.5 km corsa).
Anche qui le prestazioni sono state di assoluto rilievo: Scipione Colaianni e Antonio Martina conquistano il Titolo di CAMPIONI REGIONALI rispettivamente nelle cat.M5 e M3. 
Degni di nota sono anche i podi dei nostri giovani Donatello Padolecchia (2° JU) e Andrea Leogrande (3° JU), della lanciatissima Chiara Morgese (2° S4) e dei più stagionati Gianvito Galasso (3° S2) e Giacomo Susco (3°S4).
Si conclude a Barletta così, il trittico dei Campionati Regionali che ci hanno regalato tantissime emozioni e moltissime speranze per una nuova Stagione che, ne siamo sicuri, sarà ancora più ricca di successi targati CUS BARI.