BASKET: PER IL SECONDO ANNO CONSECUTIVO L’UNDER 16 E’ CAMPIONE DI PUGLIA

6 di 1743
BASKET: PER IL SECONDO ANNO CONSECUTIVO L’UNDER 16 E’ CAMPIONE DI PUGLIA

Il CUS Bari, vince la finalissima contro la New Basket Lecce per 78 -72 e si aggiudica il campionato giovanile regionale di eccellenza.

Al termine della gara casalinga i ragazzi dell’Under 16 allenati da Luigi Serrano si sono laureati campioni di Puglia. Questa nuova vittoria contribuisce a rendere straordinaria la stagione disputata fino a questo momento dal Cus. Per il club barese l’importante risultato conseguito, rappresenta l’occasione di continuare a mostrarsi sul palcoscenico nazionale e confrontarsi con i migliori club del panorama cestistico italiano.

“Stiamo disputando una stagione estremamente positiva– commenta il responsabile tecnico Roberto Miriello – Dopo i campionati vinti nella scorsa stagione, in tutte le categorie, quest’anno dovevamo tenere alta l’asticella. Il campo ci sta regalando ancora una vota soddisfazioni che vanno al di là di ogni più rosea previsione. Mi sento di ringraziare tutto lo staff tecnico, la società e i fantastici ragazzi che abbiamo la fortuna di allenare.”

Qualche ora dopo la vittoria sono arrivate anche le parole del dirigente responsabile Donato Ravelli: “Ricordo che al termine della precedente stagione, timidamente dicevo che il Cus era senza dubbio il miglior settore giovanile pugliese. Oggi ne sono convinto. Ci siamo e ci stiamo confrontando con i settori giovanili più importanti di tutta Italia, e godiamo da parte loro di grande rispetto. Io non amo parlare molto, ma sono felice quando a parlare sono risultati e trofei.”

Tags:

This article was written by NUOTO